Mystery: Suspense: The Lazarus Phenomenon: : A Private Investigator Mystery Crime Thriller: (horror, thriller, science fiction, mystery, police, murder, ... (Marie Avalon Mystery Crime Series Book 1) (66 page)

BOOK: Mystery: Suspense: The Lazarus Phenomenon: : A Private Investigator Mystery Crime Thriller: (horror, thriller, science fiction, mystery, police, murder, ... (Marie Avalon Mystery Crime Series Book 1)
6.01Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Riproduzione di Dio! Stanno giocando a Dio con me!" Nick non poteva controllare le lacrime. Egli non potrebbe ricordare molto, ma aveva ricordato abbastanza. 

Abbastanza per sapere che questo non ha fine fino a quando i test non riuscito. 

* * *

Il Mach 1 tore attraverso la campagna di Durango. La polvere rossa spurgata attraverso l'aria. 

"dove altro? Dove sarebbe Nicky andare se aveva paura e non potevo testa indietro al tuo vecchio albero fort?" Marilyn il suo cuore era il martellamento nei suoi denti. 

"I-Hold on…"Alex appoggiò pesantemente contro il lunotto posteriore. I suoi occhi erano luce in loro per la prima volta poiché Marilyn aveva ottenuto qui. Egli aveva uno scopo adesso. Per quanto totalmente freaked lui fuori, Nick era vivo. Egli è stato il suo fratello, per reale di questo tempo. Egli è stato anche apparentemente un omicidio vittima per la seconda volta questo pomeriggio. Se avesse per spostare il cielo e l'Inferno, Alex è stato andare a salvare Nicky. Egli aveva solo per capire come. 

"Guarda!" Renee gridavano e il viso coperto con le mani. 

Lui aveva materializzato centro-street. È apparso il Wild Goose chase era finita. 

Marilyn ha portato la Mustang a un arresto urlante, drifting così difficile a sinistra che hanno reso una mezzaluna di polvere. Laminati su Nick come un onda di marea. Egli è stato dipinto come scarlatto è bloccato al suo inzuppato vestiti e capelli. 

Alex è saltato fuori del sedile posteriore. Sentiva la sua gola stretta. Vi si fermò. Torna dalla morte. Scared out della sua mente. 

"Nick?" Alex chiamato e ha sollevato le sue mani. Non era un problema. Egli che sembrava di correre a lui e stritola la sua spina dorsale nelle sue braccia. Egli è vivo. Per la prima volta in una accorata l'Eternità erano carne e osso nello stesso spazio aereo. 

"Nick, it's me, l'uomo. Si tratta di Alex." Alex ha preso due inciampando passi in avanti. Egli non poteva contenere se stesso. Egli corse verso di lui. 

Nick catturati Alex come ha volato come un missile in entrata tra le sue braccia. Egli è stato piangendo nella sua spalla senza una cura ora. Anche se sapeva che non poteva rimanere qui per lunghi. Ci sono state persone provenienti per Nick. 

"Alex…"Nick boccheggiato e tirato il fratello più vicino.

"Sì, sono io! Hey!" Alex è stato isterico. Egli appoggiò fino e afferrato Nick da entrambi i lati del suo volto. Il ragazzo ingeriti e premuto il suo palms in Alex al torace. 

"Dude, sei in pericolo". 

"Che cosa?". 

"Essi-queste persone- stanno facendo qualcosa per me. È come uno strano esperimento. Essi uccidere me poi essi utilizzano una sorta di gene mutato nel mio sangue per portare mi torna alla vita di nuovo". 

Nick era scossa senza il comando del motore. Egli ha mantenuto la ritorcitura torna in Alex di braccia, cercando di vedere dietro di lui.  

Alex costringe Nick a girare intorno a. 

"Vieni con noi". 

Vi è stato il suono dei motori di avvicinamento. 

"Get in! !" Renee stava urlando a loro dall ' auto. 

"Nick! Quante volte siamo stati su questo?" una sola voce gridava. 

"Correre è inutile. "L'altra apparteneva a una donna. 

"Get in, ragazzi!" Marilyn gridò e andammo avanti. Renee ha fatto un backflip nel sedile posteriore. Ella calci di aprire lo sportello posteriore e terrà le sue braccia fuori per li mandiamo sia nella vettura in movimento. 

"Nicky, vieni con noi. Possiamo farvi risparmiare…" Alex gli occhi erano supplica. 

"Non puoi essere sicuro con me". Nick labbra ritorto in spasmi nervoso.

"Nick, per favore. Non riesco a vivere attraverso il tuo funerale di nuovo." Alex tossì, cercando di mantenere la calma. Nick annuì. Egli era ovviamente terrorizzato, ma sapeva che potrebbe fiducia il suo migliore amico. 

Essi hanno preso alle loro calcagna. Renee agguantato Alex fino da sotto la sua ascella. Alex afferrò Nick intorno alla vita. I due ragazzi e i loro custode tutte capovolte nel sedile posteriore. Renee abbracciato Nick e baciato il suo cuoio capelluto, il pianto in gioia entusiasmo. Alex addossato fino e sbattuto la sbattimenti sportello chiuso. 

Marilyn guardato la felice reunion nello specchietto retrovisore con farfalle nel suo stomaco. Ora che lei poteva vedere Nick per se stessa, sapeva egli apparteneva a lei. Dalle sue espressioni per il suo naso. Egli è stato il suo bambino, nessun domande. 

Lei non possono godere la posa gli occhi sul suo bambino per la prima volta per molto tempo. Questo felice momento di reunion è stata infranta dal suono di cannonate. 

"Whoa Dio!" Marilyn ha iniziato a deviare lo stile a serpentina. 

La valle Durango si siede è circondato da enormi conifere. Bello e insidioso per il fuoristrada driver. 

"appendere sul vostro behinds, pista!" Marilyn mettere la macchina in posizione di folle come essi costeggiato dalla strada. 

"Chi sei?" Nick ha provato a sedersi. Renee è stata abbracciando lui dalla parte anteriore e Alex ha avuto le sue braccia avvolto intorno a lui da dietro il che rende quasi impossibile per lui a muoversi. 

"Ciao, Nicky. Ecco un'altra curva palla per voi. Il mio nome è Marilyn Avalon. Io sono la vostra nascita madre". 

Capitolo 6:

Nick occhi incrociati. Egli ha quasi soffocato e guardava in Renee gli occhi incredulo. 

"È una lunga storia. Solo…non chiedere. Non dicono nulla, Nicky." Renee ha tenuto il suo volto nelle sue mani. Lei potrebbe non essere la sua nascita madre, ma lo amava come se fosse stato il suo proprio figlio. Era tornato dai morti. Per la seconda volta. Il mondo era la filatura fuori dal suo asse. Che non era male. Essa potrebbe lontano a spirale nella parte più scura dell'Universo per tutti ha assistito.

La polvere roteato intorno ad essi miscelati con aghi e rami. Essi potevano sentire il forte baying di cani da attacco. Era un sangue-suono agghiacciante, come i segugi di inferno, venite a trascinare Lazzaro torna a qualunque cosa scura che aveva lasciato alle spalle del dopo-vita. 

Un albero si è schiantato sul suo lato di fronte a loro. Marilyn schioccato la auto torna a guidare dopo aver guadagnato terreno e sterzate a sinistra. La lama di un rasoio di fuoco corse come elettricità fino al trunk. Il fumo si diffondeva attraverso le finestre e cominciarono a soffocare. 

"Lady, ascoltare me! Devi dare mi torna a loro. Essi non verrà mai dare fino a che non si fa fare!" Nick era disperato salta in avanti e sporgendoti Marilyn la spalla. 

"Sei pazzo! Sopra il mio corpo morto!" Marilyn la sentì il sangue di adrenalina cucita disperazione rush al suo capo.

"In realtà è sopra il mio corpo morto. This-They sta facendo un esperimento. Si tratta di qualcosa a che fare con potassio nel mio geni e qualche strana cosa di adrenalina. Stanno cercando di capire come medicalmente produrre risurrezione!" Nick battere la mano contro il cruscotto in agitazione.

La vettura skidded in aghi di pino. Ci fu un sibilo. Loro inseguitori di illuminazione sono stati i boschi di fuoco su Fine. Vai figura.

"Che cosa?! Che è pazzo!" Renee scosse la testa in orrore. 

"Forse non! Ha lavorato due volte ora, immagino. Non riesco a ricordare tutto ciò che tanto". Nick gli occhi erano selvaggi e i suoi capelli si fermò sulla estremità. Ashen attorno alle labbra, ha guardato indietro a Alex. 

"Vogliono Alex troppo. Non so perché. Essi solo tenere esigente dico loro dove si trova. Egli è in pericolo. Dovete dare me back".

"Mi vogliono per l'esperimento troppo, Nick. Abbiamo lo stesso difetto nel nostro sangue." Alex sorrise sheepishly. 

Nick rideva a sorpresa. 

"Bummer. È quasi come siamo legati!" 

"Noi". 

Nick inclina la testa verso il lato. 

"Nicky, abbiamo lo stesso padre di nascita." Alex ha cercato di cancellare la sua gola. Le parole sentito pesanti sulla sua linguetta. Ogni bit di questa situazione era surreale. 

Nick fatto scorrere verso le sue ginocchia in parquet. La sua bocca strappato aperto e chiuso come un bambino uccello cercando di mangiare un worm. 

"Io sono il vostro fratello biologico, Nick. Crazy, SO. Ma è vero." Alex sorrise.   

"Qual è questa una riunione di famiglia?" Nick lampeggiato selvaggiamente. 

"Non sarà se tutti noi di avere ucciso". Marilyn guardava oltre la sua spalla. Per la prima volta, lei e il suo defunto/resuscitato figlio sono stati faccia a faccia. Ella ha ingoiato. I suoi occhi verdi sono stati intensi. Vivo e nel dolore. Confuso e cacciato. Lei aveva bisogno di salvare lui. In modo che egli possa vivere per conoscere la sua madre e che lo ha fatto amare lui. Più vecchi e più saggi ora ha fatto amare lui e avrebbe solo mai amare Lui più. 

"Ho bisogno di te per cercare di ricordare tutto ciò che è possibile su questi acqua-cervelli che stanno utilizzando si per Frankenstein droga". Marilyn ha cercato di livellare il suo tono. Lei non sarebbe mai stata sua madre prima di adesso e realmente non sanno da dove iniziare anche tutta la "Mama" cosa. Essa ha tuttavia rendersi conto che se voleva livello con questo ragazzo non poteva spuntare fuori lui dal ottenere-andare. 

Nick leccare le sue labbra. Marilyn tirata la ruota. Gli alberi sono stati collassi attorno a loro. Chi erano, qualunque sia il loro reali motivazioni, essi potrebbero spostare il cielo e la natura a sacco il mostro che stavano creando. 

"Non lo so. È…io…il mio mal di testa. Egli è stato tenuto il mio sangue e raggi x e incollaggio aghi in me.  Mi ha detto che ho, uh, cronica sindrome di Lazzaro. Qualsiasi cosa ciò significhi." Nick appoggiato contro il sedile passeggero occhi fissando nell eternità. 

"Oh Dio!" Marilyn guardato indietro a Renee. 

"Che cosa?" hanno tutti chiesto allo stesso tempo. 

"Io so chi è. O almeno io so che uno di loro è".

"Chi? Attendere fino a quando posso ottenere le mie mani attorno a loro gola!" Renee occhi schioccato in furia. 

"Non stai andando a piace." Marilyn sentivo la sua testa la filatura. Lei deve avere visto questa venuta. Come potrebbe non hanno visto attraverso la maschera di perfetta cura?

Renee inghiottite. 

"Attendere... ti pare il dottor Swift?" Renee improvvisamente ricordato la loro conversazione sul portico. Il dottor Swift aveva attribuito Nicky fenomenali risurrezione a quello che aveva chiamato Lazzaro sindrome. Dal modo in cui aveva parlato su di esso, egli era ossessionato con essa. Questo e il fatto che fosse stato così sicuro e preoccupati per Alex le condizioni. Lui ci ha sottolineato senza tregua con lui ricoverato in ospedale per la sua costrizione psicologica.  

Il diavolo è sempre stato nei dettagli. Come ironicamente frequenti sono state questi dettagli su aprire il display! Mi avessero perso perché la sua preoccupazione era stata in modo appropriato per il suo ruolo. Perché aveva appena appartenesse lì nel momento del bisogno. Egli è stato il medico e così egli adatta.

Alex gli occhi improvvisamente illuminato. 

"Il Doc e il mio papà. Essi dovevano hanno complottato insieme! Solo lui avrebbe conosciuto circa sia Nicky e me. Egli avrebbe conosciuto circa il gene troppo perché egli ha di essere stato colui che lo ha superato fino a noi. Egli è il solo genitore condividiamo!" Alex saliti sul suo sedile, capelli permanente sulla estremità. 

"Ach! Sì, ci sono due di essi. Il tipo di un grugnito. Più alta. Vecchio ragazzo, più vecchio del Doc ha come 40 qualcosa." Nick sfregata sulla sua fronte. 

"Suona come mio papà." Alex ingeriti e le sue mani tremavano.

"c'è una donna troppo-"Nick non ha avuto la possibilità di terminare questa frase. Un argento Camaro è venuto in crash attraverso gli alberi. Il driver li urtato. 

Il Mach 1 ha cominciato a spirale in forma di ciambella. Le loro teste fracassato le finestre fuori e sangue sgocciolato nel cockpit. Attraverso la polvere, si potevano vedere la sua. Il driver con bellissimi capelli dorati. 

Alex sat vite verticale, nonostante le sue ferite. Lui aveva girato il grigio/bianco di zucchero nel suo orrore.

"Mamma…" 

Capitolo 7:  

Alex salvato dalla vettura, fuori della sua testa. 

"Alex, attendere!" Nick colomba headfirst fuori dal retro e catturati lui intorno allo stomaco. 

"Mamma!" Alex è stato isterico. La sua morte cari stavano sorgendo tutto intorno a lui senza alcuna spiegazione plausibile diversa da il suo pediatra e suo padre gli esperimenti di psicotici.

"Beh, guardate chi è cresciuto bello!" La Sig.ra Prescott ha fatto irruzione nel percorso polveroso. Il suo sopracciglio sono state sollevate e lei era la trasmissione via IR. Marilyn sono fuori dalla macchina e con gradino attorno ad esso con estrema cautela.

"Oh, ciao. È necessario essere dell'esercito puttana. Quella che ha dato vita a questo piccolo bastardo. Bene, congratulazioni. Si tratta di meraviglioso, davvero. Egli è il miglior soggetto di prova che abbiamo mai avuto. Diverso da me, comunque." La Sig.ra Prescott grinned da orecchio ad orecchio. 

"è morto di cancro. Come 5 anni fa!" Renee's face sbiancati come ha detto questo. Lei scesi dalla macchina e spiumate una piccola pistola dalla fondina un nascosto all'interno del suo bomber giacca. 

"Ehi, ora! Guarda dove è il punto che cosa! Io non sono troppo desiderosi di ritornare alla tomba. Nicolas possono riguardare." La Sig.ra Prescott scossalina un sorriso minaccioso a Nick e suonò lui un bacio. 

"Bene, che dipende. Se sto ad un grande oggetto di prova e poi basta prendere me e lasciate che questi ragazzi a piedi." Nick un passo in avanti. Egli ha spinto Alex dietro di sé con un grazioso sweep del suo braccio. 

"Nessun modo!" Alex agganci Nick della spalla e la spinta di lui torna a stare fianco a fianco di lui. Egli gettò un braccio di schermatura a modo suo quando ha cercato di intensificare ancora. 

"Sì, penso che abbiamo stabilito che avete Lazzaro disordine, Nicky. È quello che si chiama comunque. Una malattia che tutta l'umanità è letteralmente morendo per la cattura di!" La Sig.ra Prescott arruffare i suoi lunghi capelli dorati e laminati i suoi occhi. Lei stava ballando in luogo, desiderosi di dare loro il basso verso il basso. 

"Il vostro papà, oltre ad essere la cosa più belle che mai camminato la terra, che ha qualcosa di speciale nel suo sangue che può letteralmente innescare il corpo di recuperare se stessa a lungo prima di decomporsi. Apparentemente, questo grazioso difetto genetico può anche invertire la decomposizione in cadaveri umani! Essi hanno presentato un gas sotto forma del suo estratto surrenale nel mio archivio. Dopo un periodo di tre mesi, il mio corpo della decomposizione aveva smesso. Ulteriore esposizione al gas plus gli impulsi elettrici essendo inviata verso il basso i miei piedi e le mani e la decomposizione è stata effettivamente inizio alla retromarcia. Il mio corpo, mentre morti, guarigione era stesso di decadimento. Quando ero un intero cadavere nuovamente, cominciarono ad iniettare me con il siero. Hanno eseguito regolari tentativi di rianimazione. Ho rivissuto splendidamente!" Ha riso un sadico splendono nel suo occhio. 

Other books

Radiant: Towers Trilogy Book One by Karina Sumner-Smith
The Boat by Salaman, Clara
The Butterfly Effect by Julie McLaren
My Liverpool Home by Kenny Dalglish
The Seduction by Roxy Sloane
A Week in December by Sebastian Faulks
In the Court of the Yellow King by Tim Curran, Cody Goodfellow, TE Grau, Laurel Halbany, CJ Henderson, Gary McMahon, William Meikle, Christine Morgan, Edward Morris
Dark Water by Koji Suzuki