ROMANCE: Seduced by the Bad Boy (Bad Boy Romance) (173 page)

BOOK: ROMANCE: Seduced by the Bad Boy (Bad Boy Romance)
7.59Mb size Format: txt, pdf, ePub

"Sono in cerchio più interno il signor Briers ', alcuni di loro," rispose Daum, facendosi avanti. Con una penna, ha cerchiato su tre nomi che erano in cima alla lista degli invitati; Corinne Asher, Tessa Delaney, e Salem McCormack. Elaine ha studiato i nomi, che erano sconosciuti a lei. Jake non aveva mai detto nulla di amici, o di avere un cerchio interno. Era ancora privata in quel modo, e questo ha cementato ulteriormente il bisogno di Elaine di avere Daum al suo fianco. Daum sparso qualche luce nella vita di Jake come una torcia in una grande foresta di buio assoluto, solo rivelando frammenti, mai del tutto.
"Tenete a mente che ora siete moglie Mr Briers '. Essi saranno incuriositi di sapere tutto quello che c'è da sapere su di te. Non allarmatevi se sembrano essere prepotente, curioso, e forse anche geloso. "
Elaine sospirò Daum usciva dalla porta. Era stata avvertiti della cena imminente, che non doveva essere piacevole come sembrava. Lussuoso e decadente, sì, ma ora sembrava quasi avvoltoio-like. È stato Jake prova la sua?
Elaine aveva convenientemente dimenticato che sarebbe stata il fulcro della notte. Sarebbe stata l'opera d'arte a cui tutti gli occhi cadranno su di lei. Elaine sarà guardato, considerato e anche giudicato.
Perché?
Jake Briers corse inferi. E qualcuno come robusto famoso, ricco e ammissibili come lui, era stato affascinato dalla Elaine Reed. Aveva capitolato suo amore e desidera una donna, e una donna normale a quello! Egli avrebbe potuto avere nessuno al schiocco di dita, eppure, era Elaine che ha preso il suo cognome.
I suoi amici sarebbero interessati a conoscere l'identità della misteriosa donna che aveva fatto l'impensabile; per attirare Jake Briers in amore, e fare un marito fuori di lui. Che cosa è ancora più sconvolgente, un padre! Una donna che potrebbe fare Jake Briers associata a tali termini, per farlo, 'addomesticati' deve essere una forza da non sottovalutare!
"Ma io sono solo Elaine. Io non sono una forza da non sottovalutare, "pensò tra sé. Elaine era una ragazza semplice, che ha letto un sacco, è rimasto a casa, e aveva incontrato Jake Briers in un partito è stata costretta a partecipare.
"Ma hai cambiato", ha detto ancora una volta la stessa voce. Ciò ha reso Elaine sorriso. Pochi mesi fa, se qualcuno le aveva detto che lei avrebbe ucciso un uomo, essere circondati da Richers sontuosi, e fare l'amore con una bella Adonis, lei avrebbe riso. Ma, che era accaduto. Aveva ucciso Maverick Blanche come vendetta per la sua ucciso Olivia, e lei era sposata con Jake Briers.
Elaine si trovava di fronte a lei cabina armadio, progettata specificamente per lei. Il marito aveva riempito con gli ultimi disegni della caduta della moda, su misura per il suo formato. Ci sono stati troppi! Nel suo piccolo, piccolo appartamento fino condiviso con Olivia, i suoi vestiti erano stati segregata a 'indossare in' e 'uscire' e 'fantasia'. Questo è stato diverso. La maggior parte dei vestiti nel suo armadio erano così squisitamente su misura; aveva preso le sue settimane per abituarsi a li indossa.
"E 'il cielo di essere in compagnia di un tale abito," pensò, l'esecuzione di un dito lungo la morbidezza di un abito Chanel appeso nel suo armadio. Il battito del suo cuore era evidente contro il petto, come il suo livello di apprensione è aumentato. Sperava che la cena sarebbe andato senza intoppi.

Parte 3

Veronica e il personale aveva fatto un ottimo lavoro con il patio. L'impostazione senza tetto ha la vista del cielo notturno senza nubi, con le sue scintillanti stelle luminose. Brillano le luci dei pilastri brillavano in arancione, colpendo le pareti e pavimenti a terra con la forza dei soli bello, tenui. Drappi di seta bianche erano appesi fra le colonne di bianco, dando l'intero posto una somiglianza lontana a quella di un tempio greco.
"Se tutti indossavano una toga, e una corona di eucalipto intorno alle loro teste, questo potrebbe essere antica Grecia!" Elaine bisbigliò scherzosamente all'orecchio di Jake. Jake si lasciò sfuggire una piccola risata sexy. Era vestito in modo semplice camicia bianca, infilata nei pantaloni, rifinito con le sue scarpe in pelle nera percussing il terreno con la sua andatura e la fiducia. Aveva i capelli tirati indietro, ad una coda di cavallo, e lui era rasato. Il suo volto cesellato era in piena vista della visione di Elaine. Le mancavano correre lo sguardo lungo la mascella prominente, che era stato oscurato da una luce stuoia di barba che teneva durante la luna di miele.
Erano emersi dalla loro casa, e uscì nella confini del patio. La sua immagine ha il respiro di Elaine via. Il patio è stato disseminato di persone in piedi accanto a tavoli alti. Antipasti e champagne sono stati passati in giro in vassoi d'argento da camerieri in divisa. C'era un quartetto d'archi ai margini del partito, rilasciando nel mondo, musica celestiale per soddisfare la vicenda di classe.
Elaine aveva le braccia intorno Jake, e entrò nella parte in coppia regale avrebbe fatto. Sembrava drop-dead gorgeous, nel suo bianco, abito di seta Chanel che aveva una fessura fino a metà coscia. Il tessuto frusciava contro le sue gambe come nuvole, ricordandole del suo nuovo potere e la fiducia. Mentre si avvicinavano al sancta sanctorum del partito, gli ospiti applaudono e fischiarono per la coppia felice.
Questi erano alcuni dei gruppi più eclettico di persone Elaine aveva mai posato gli occhi su. Si era aspettata altezzoso, ricco, le persone anziane. Ma, a parte i pochi ospiti un'infarinatura con sale e pepe capelli, il resto dei partecipanti del partito erano stupendi, giovane, e decadente messo insieme con fili di perle, orecchini di diamanti, e sguardi di disprezzo. I loro sorrisi sono stati particolarmente modellati verso Elaine. Un uomo alto, bionda dalle gambe lunghe è venuto a dire ciao, e ha parlato di più con Jake, ridendo della sua battuta ogni. Elaine vedeva che stava per essere deliberatamente ignorato. Quando Jake introdotto Elaine come sua moglie, la bella donna ha fatto il solito sussulto finto, è riuscito con un complimento superficiale su come Elaine era la ragazza più fortunata del mondo. Anche se lei ha visto proprio attraverso i suoi tentativi frivoli, Elaine sorrise gentilmente e la ringraziò per venire alla festa per celebrare la loro felicità.
"Qualsiasi cosa per il mio caro amico, Jake Briers," il biondo platino ha risposto, sorridendo seducente a Jake. E lei si allontanò. Jake sembrava imperturbabile dalla evidente spettacolo messo su dalla donna.
"Ha gestito piuttosto bene," sussurrò a sua volta. Come un dono del suo atteggiamento stoico, fece scattare delicatamente la sua lingua sul suo lobo dell'orecchio. Elaine non era sicuro se qualcuno dal partito che ha visto, ma non le importava. La scossa che aveva corse attraverso di lei, le ha dato un po 'di chiarezza.
"Questo è perché ho l'uomo più bello tra le mie braccia. Non c'è alcun bisogno di me sentire insicuro ", rispose Elaine, sorridente. Aveva superato la prima prova messo lì da alcuni amici di Jake. La sua presa si strinse solo una frazione sulle braccia di Jake mentre manovrato attraverso il resto del gruppo. Jake tuttavia sorrise di rimando, e la baciò leggermente sulle labbra. La sua pelle liscia feltro attrito contro il suo, e lei voleva essere in quella posizione per sempre, ma avevano una festa per tornare.
Elaine è stato introdotto per il famoso politico il cui nome aveva riconosciuto nella lista, che stava chiacchierando con il noto cantante. Stavano parlando del concerto di successo quest'ultimo aveva condotto nella sua tappa asiatica del tour di recente. Elaine, anche se chiaramente Star-ha colpito, si è ricordato con forza di non sgorgare su di loro, per troppo avevano un'aura che sembrava per il calcolo di Elaine ogni mossa. Anche se i suoi occhi non potevano recarsi alla parte posteriore della sua testa, sapeva che tutti gli occhi erano su di lei. La forza della loro guardando le sue sollevate leggermente la pelle d'oca sulla schiena. Questa era una tortura. Solo con la presenza rassicurante di Jake Elaine si sentiva che avrebbe potuto tirare per tutta la notte.
Avevano camminato intorno alla circonferenza del partito prima, e poi si spostano verso l'interno per il suo epicentro in una spirale come la moda. Al centro del partito, Elaine è stato introdotto per le ultime tre partecipanti della loro storia di classe. Daum aveva ragione. Jake aveva deliberatamente salvato il meglio per ultimo. Questi tre erano quelli che avevano avuto i loro occhi su Elaine, nel momento in cui varcò la soglia del cortile a fianco di Jake. Questi dovevano essere il famigerato Tessa, Corinne e Salem.
Destra fuori del blocco, Elaine vide che gli uccelli di una piuma sono affollati insieme. Queste erano le tre persone più belle Elaine avesse mai posato gli occhi su. Jake si staccò da Elaine senza intoppi, e ha dato loro ogni un abbraccio appassionato, come ridevano e scherzavano su qualcosa di comprensione di Elaine. Jake, dopo la separazione si è dall'uomo, si rivolse a Elaine, e le disse.
"Lane, questi sono i tre dei miei più cari amici!" Ha considerato la parola 'amici' per un attimo, e disse: "No ..., della famiglia. Sono stati con me tra alti e bassi. "
Elaine li abbracciò anche, come hanno piantato baci sulle guance. Un trio gregario, bello e sicuro di sé, proprio come Jake! Tessa era in un senza spalline, abito corpo abbracci che conteneva il suo corpo voluttuoso come seconda pelle. Il suo argento, i capelli bianchi era stato spazzato da un lato, penzoloni serrature e riccioli, oscurando il suo occhio destro, che ha aggiunto un alone di mistero per il suo sorriso molto imbronciato. Corinne era l'esatto opposto. Lei era calvo, e la sua pelle brillava con una forza di un gioiello di ossidiana. Elaine pensato che Corinne sembrava quasi una rappresentazione approssimativa di Cleopatra, con il viso regale, zigomi alti e occhi indifferenti, che sono stati fissata su di Elaine ogni essere. Salem, era stupendo, per dirla senza mezzi termini. I suoi capelli è stato breve, e aveva il più vedere attraverso camicia bianca, con i suoi fili porosi che mostra delle belle dettagli del suo corpo muscoloso. Egli ha messo in mostra il suo peli sul viso ben curati, adornata con più piercing sul suo orecchio sinistro. Elaine non poteva fare a meno di guardare il tatuaggio del serpente che ha iniziato sul lato del collo, e arrotolato giù attraverso la camicia, che termina il suo ombelico.
"Oh tesoro, sei bellissima," Salem trillò musicalmente. Mise le mani sulle spalle, e il suo valutato con gli occhi marrone chiaro. Non c'era niente di sessuale nel modo in cui fissava il suo volto, come egli ha dato un commento in esecuzione di quello che ha visto in Elaine.

"Gli occhi stupefacenti, il naso carino, labbra gooooooorgeous, in cima a un volto ben angolare. Grande corpo, e grande vestito troppo. Tu sei solo l'immagine della bellezza. Non c'è da stupirsi Jake si sbattuto la strada che ha fatto! Stai bene!"
"Err, grazie!" È riuscito Elaine. Si sentiva nudo sotto intensa giudizio di Salem di lei.
"Tutti noi si chiedevano l'identità della moglie di Jake Briers '," Salem sgorgava ancora. Ha giocato la parte eccitato per Corinne e Tessa troppo, che sorridevano con cortese indifferenza. "Fidati di me Elaine, tutti vogliono un pezzo di lui. Se solo fosse stato gay, lo avrei tutto strappato per me! "
Jake ha fatto uno spettacolo di roteando gli occhi, e rise con il resto di loro. Proprio in quel momento, Daum apparso dal nulla e ha detto qualcosa di Jake. Elaine, che aveva parlato con Salem, non riusciva a sentire il contenuto della loro conversazione, che è stata aggravata dal rumore della festa.
"Lane, ho un importante telefonata da prendere. Tu rimani qui con loro tre. E voi ragazzi ... ", ha consultato la pagina di Corinne, Tessa e Salem," ... essere gentile con mia moglie ". Elaine lo guardò negli occhi con lieve preoccupazione, ma Jake era l'alone di mistero. Se ci fosse qualcosa che lo disturba, non lo diede a vedere.
Salem ha messo le mani in aria, come se fosse stato messo alle strette dalla polizia, che ha reso Elaine risata. Le piaceva il suo comportamento infantile che bilanciato la serietà di Tessa e Corinne di.

"Così Elaine, vogliamo sapere tutto di te. Di dove sei? Io non conosco nessuno con il nome Reed, nel nostro cerchio ", ha detto Tessa. La sua voce sorprese Elaine. Aveva pensato la voce di Tessa a essere basso, e terroso, con una leggera sfumatura di raucedine, ma era terribilmente dolce. La dissonanza tra la sua voce e l'aspetto innervosì Elaine più. Ancora, si girò e sorrise con calore a Tessa. Voleva rispondere, ma Corinne è intervenuto, per la quale Elaine era gentile.
"Quello che Tessa vuole sapere è come si e Jake incontrato. E 'stato a una festa, non è vero? "
Elaine annuì. Lei ha proceduto a raccontare loro la prima volta Jake e lei aveva incontrato. Ha fatto Corinne e Salem ridono, che descrive l'abito un po 'deforme che aveva indossato quando gli occhi di Jake impostato su di lei prima. La loro risata era gentile, non dannoso, che calmò i nervi sfilacciati. Solo Tessa sembrava risolvere Elaine uno sguardo appuntito, annuendo e senza sorridere al ricordo. Elaine aveva lasciato la parte dell'omicidio di Olivia, ma qualcosa nei loro volti detto Elaine, che erano a conoscenza delle circostanze molto terribili che hanno circondato il migliore amico di Elaine.
"Questo è tutto molto dolce, Elaine," Tessa sgorgava in una voce acuta artificiale, cucita con rancore. "Jake sembra essere molto preso da lei, ma perché? Da dove viene la tua famiglia?"
"Io non sono a conoscenza dell'esistenza di eventuali familiari, Tessa. Sono cresciuto in un orfanotrofio. Ho avuto solo un migliore amico, Olivia, ma ha ... passata ", ha detto Elaine. Lei è stato iniziato ad essere arrabbiato con gli attacchi di Tessa sul suo sfondo, come se il suo allevamento era l'epitome di una mancata corrispondenza con qualcuno del calibro di Jake. Essere costretti a parlare di Olivia ha riportato ricordi dolorosi anche, ma Elaine fece del suo meglio per reprimere le sue emozioni. Non sarebbe fare per avere Tessa scardinare le sue emozioni nel partito.
«Ah, mi dispiace di sentire che", ha detto Tessa, anche se il tono della sua voce tradiva tale simpatia. Il suo sguardo su di Elaine è stato fissato in disprezzo. "Sono sicuro che tutto ciò che Jake vede in voi, deve essere la bellezza interiore." Senza dare una possibilità per Elaine per rispondere, Tessa si allontanò, con la testa alta.
"Ahi," Elaine pensò.
"Dovete perdonare il nostro caro Tessa. Ha ancora gli infermieri un debole per Jake, "Salem cantilenò senza intoppi. Era stato in silenzio per tutta la conversazione tra Elaine e Tessa. Ora è tornato, come un ritardo, ma rassicurante cavalleria.
"Non credo che sia il caso di dire Elaine su questo, Salem," ha dichiarato Corinne. Ha curato un bicchiere di champagne con tanta eleganza. Le sue labbra increspate contro il bordo del vetro, scintillante in una tonalità rosso sangue. L'effetto di tali labbra sorprendenti contro il buio della sua pelle ha fatto la sua bella. Più che bella, Corinne era squisito.
"Oh, andiamo fuori di esso Corinne! Ha tutto il diritto di sapere! "Salem alzò gli occhi. Una mano è sul fianco, un'altra mano gesticolando nell'aria.
"Sapere di cosa?" Chiese Elaine. Era curiosa.
"Bene," Salem si sporse in cospiratorio. "Jake e Tessa utilizzati hanno qualcosa da fare. E un giorno, si è fermato! Egli non ha offerto una spiegazione per esso, e ha fatto Tessa livida. Immaginate la sua sorpresa quando seppe che Jake Briers effettivamente concluso la loro scappatella, perché ti aveva incontrato! "
"Tessa non ha diritto di essere arrabbiato. Quello che aveva avuto con Jake era puramente casuale. Quella ragazza sciocca, "Corinne regale detto. Mise un braccio di rassicurante sulla spalla di Elaine. "Dimenticano che abbiamo effettivamente parlato di questo. Questo era tutto nel passato, ma Tessa sembra proprio avere sentimenti residua per Jake. Non è nulla di cui preoccuparsi con ".
Elaine è stato sorpreso da questo piuttosto strana rivelazione. Non era venuto in mente che qualcuno bello come Jake avrebbe avuto relazioni con altre donne. Lei è stato catturato dalla passione torrida con Jake, che tutto il resto intorno a loro era stato convenientemente dimenticato. Si voltò a guardare Tessa, che era in una conversazione con un altro ospite. La donna era anche bella come lei era altezzosa. E 'stato come se Dio le aveva dato il diritto di essere orgogliosa del suo aspetto, e portava bene la sua personalità. Elaine non poteva fare a meno di sentirsi insicuri, guardando la voluttà del corpo di Tessa, come i fianchi gyrated al più minimo dei movimenti. Trasudava tanto la sessualità, ha fatto Elaine interrogarla molto proprio orientamento sessuale. Tale era il fascino di Tessa.
"Stai bene, Elaine?" La voce infossati di Corinne è venuto dalla sua sinistra, rompendo reverie di Elaine. Improvvisamente la festa era di nuovo in movimento. Il mondo di Elaine rimase in silenzio quando lei guardava fixatedly a Tessa, ma ora il rumore è tornato. Si voltò verso Corinne, e sorrise.
"Sto bene, grazie Corinne. Ci si sente strano sapere incontrare qualcuno che era stato intimo con Jake prima, anche se ", ha confessato.
"Oh tesoro, Jake è stato" intimo "con gli altri abbondanza troppo", Salem rise. "Anche con Corinne qui!", Ha sottolineato scherzosamente. Corinne guardò incredulo mite in azioni di Salem mentre lo schiaffeggiò leggermente sulla spalla. "Dio mio, Salem! Elaine non ha bisogno di sapere che! »Esclamò Corinne. Salem sorrise un sexy, Cheshire cat sorriso, le labbra quasi che si estende da un orecchio all'altro. Rivelazione di se Salem sorpreso Elaine, lei non ha mostrato verso Salem e Corinne. Invece, ha inclinato la testa all'indietro, e ha dato fuori di un non-Elaine come ridere; profonda e gutturale. La sua insensibile disprezzo verso partner sessuali precedenti di Jake ha stupito sia Corinne e Salem. Dentro di sé, ha ringraziato Daum per precludere la sua di Tessa, Corinne e il comportamento di Salem. Questa è stata la loro prova, e stavano cercando di innervosire il suo, per il proprio marchio malati di divertimento. Elaine è stata arruffati un po ', dai commenti di Salem, anche geloso, ma lei non avrebbe dato i suoi amici la soddisfazione di sapere che avevano in realtà terrorizzati sua mente con folle gelosia. "Non sei minimamente geloso?" Un stupefatto chiese Salem. "Due scaglia precedenti di tuo marito sono anche i suoi migliori amici." "Niente affatto," Elaine sorrise. Lei potrebbe essere stato ferito, o invidioso di questa rivelazione della natura di amicizia di Jake per due di queste belle donne, ma ha mantenuto una facciata rilassato e anche in uscita. Non c'era motivo di incolpare Jake per tali questioni. Forse questa era una regola che è stato scritto in modo diverso per persone estremamente sexy; sono stati autorizzati ad avere più partner sessuali perché era proprio il modo in cui la natura aveva messo fuori per essere. Dopo aver parlato un po 'di più con Salem e Corinne, Elaine si scusò per camminare attorno al partito. La conversazione aveva lasciata avvolgere, emotivamente, e lei faceva male ad essere al fianco di Jake. La sua presenza rassicurante era stata un punto fermo per lei, ma mentre si girava la testa in giro, il suo familiare, bel viso era nulla da vedere. Gli ospiti era stata introdotta a, sorrise educatamente a lei, e ha offerto frammenti di conversazione blando, come la vita di coppia, il tempo, e anche la sua congratulandosi per mettere insieme una festa incredibile in un tempo così breve. Elaine ricambiato il meglio che poteva, ma con ogni momento che stava separò da Jake, la sua apprensione cresceva. "Siete alla ricerca di Jake?" Venne una voce da dietro. Elaine si voltò. Corinne era in piedi dietro di lei, tenendo sempre in mano un bicchiere di fresco pieno di champagne. "Sì, io non riesco a trovare lui da nessuna parte», rispose Elaine. «Potrebbe essere all'interno della casa," ha offerto Corinne. Appoggiò la alta, corpo statuario contro il pilastro. Elaine non poteva fare a meno di sentirsi gravitato verso l'aspetto di Corinne. Il rumore della festa annullato, come Corinne guardò con una strana espressione sul viso. Era desiderio? "Spero che non sono arrabbiato per quello che Salem aveva detto in precedenza," ha dichiarato Corinne. "Angry? Perché dovrei essere? »Esclamò Elaine. Fu sorpresa quando Corinne si chinò più vicino, abbastanza vicino per Elaine a sentire il suo profumo di dosso. Senza aspettare Elaine per rispondere, Corinne fece scivolare il braccio attorno Elaine, e rise. "Sei arrabbiato con maleducazione di Tessa. Sei irritato per quello che aveva detto Salem. E si è anche scomoda che Jake aveva dormito con Tessa e io in precedenza, "Corinne sussurrato nelle orecchie di Elaine. Elaine era estremamente colto di sorpresa con la valutazione impercettibili, ma precisa di Corinne delle sue emozioni interiori. Il suo sguardo di sorpresa incontrato sorrisetto di Corinne. "Elaine, tesoro, la tua recitazione retro c'era impeccabile. Forse Salem non può vedere attraverso di voi, ma posso. E, io non vi biasimo un po 'per sentire il tuo modo di fare. Lei ha incontrato tre migliori amici di Jake, due su cui si era scopata. Esso è destinato a rile fino ", ha dichiarato Corinne dolcemente. Ha gestito un piccolo sorso di vino senza problemi tra ogni pausa della frase. Avevano cominciato a muoversi verso la casa, lasciando il partito al suo risveglio. «Be ', certamente ha fatto", ha ammesso Elaine. Corinne annuì con enfasi. "Lo so, cara. Ma non c'è da preoccuparsi. Jake è un pezzo caldo del culo e tutto, ma non tradirà la vostra fiducia. Egli è troppo gentiluomo per barare su di voi. E quello che avevamo era la storia ", ha detto Corinne. "E 'un peccato, che Jake non è più disponibile per le donne in tutto il mondo, però, non posso dire che io non sono deluso!" Corinne si lasciò sfuggire un altro piccolo risata. Stavano camminando attraverso le ampie vie di Elaine e Jake di residenza. "non sono preoccupato, Corinne. Ci amiamo intensamente. Sento che nei suoi occhi, e il modo in cui mi tratta. Ma ... "fermato Elaine. « Ma cosa? », Chiese Corinne. Il suo scuro, viso spigoloso era genuinamente curioso a ciò che Elaine stava per dire. "Quello che intendevo dire era, ho sentito che tutti in quel partito aveva quello sguardo, che io ero non corrispondenti per Jake. Tutti sembrano pensare che io sono caso carità di Jake. Sono gli orfani, ragazza che ebbe pietà e sposato. Tessa ha pensato che su di me. Sono sicuro che e Salem pensa che anche di me! »Esclamò Elaine. Lei è stato sorpreso a quanto facile le parole attraversarono la soglia delle sue labbra. Corinne scosse la testa. Elaine notò che Corinne stava conducendo la entrambi volutamente da qualche parte. Passarono un paio di guardie, che annuì seccamente come le due signore a camminare da. Elaine sapeva che Corinne la stava conducendo nell'altro lato del palazzo dove ha raramente messo piede. E 'stato spesso dove Jake ha condotto la sua attività. "Sei una ragazza dolce Elaine, ma erroneamente insicuro su di te", Corinne sospirò. Era chiaro che l'alcol è stato scorreva attraverso Corinne, come ha inciampato un po '. Elaine teneva a freno sul braccio, come i loro passi echeggiavano attraverso il corridoio tranquilla che conduce verso il sancta sanctorum del palazzo. Elaine raramente messo piede qui, sapendo che per essere sul posto di lavoro di Jake, dove ha diretto gli incontri con persone importanti. "Che cosa vuoi dire, io sono insicuro?" Chiese Elaine. "Tutti alla festa sono geloso di voi! Noi tutti pensiamo che siete estremamente splendida. Si tratta di una partita in cielo, voi due! "Sparsero Corinne. Le sue labbra broncio sexily mentre diceva questo, scorrere un dito su e giù per il braccio di Elaine. Le sue azioni e complimenti fatti Elaine estremamente timido. Corinne, ovviamente, aveva un po 'troppo il gomito, perché ciò che ha detto e fatto dopo scioccata Elaine. "Sei davvero sexy Elaine," ha dichiarato Corinne tranquillamente. Avevano smesso di camminare, e il corridoio era deserto. Corinne ha spinto a Elaine leggermente. Elaine ora dava le spalle contro il muro. Un raggio di luna solitaria pallida corse attraverso una finestra vicina, fornendo illuminazione insufficiente nella zona. L'illuminazione pallida fatto Corinne bagliore leggermente, come una dea esotica. Elaine non aveva mai conosciuto una donna che potrebbe fare aspetto calvo sexy, ma Corinne ha fatto. Corinne ha indossato la sua calvizie con molta più fiducia rispetto a qualsiasi regine dai capelli lunghi che ornavano con corone ingioiellate o tiare. "Grazie, Corinne," Elaine ha risposto, un po 'allarmato. Sapeva cosa sarebbe successo dopo, ma era incapace di impedirlo. Corinne alta della coscia fend
itura, non diversamente da Elaine rivelata potenti, le gambe tonica. Corinne aveva le braccia intorno alla vita di Elaine ora. Una spinta rassicurante contro il cavallo di Elaine aveva detto che il ginocchio di Corinne si sfregava contro di essa. Ha cercato di rompere l'incantesimo, ma le labbra è venuto vicino a lei, e lei chiuse gli occhi, sperando che questo era solo un sogno. Ma non è stato. Labbra morbide di lei toccarono. Bacio di una donna era diverso da un uomo di, Elaine ora lo sapeva. Le labbra di un uomo è stato dolce e ruvido, duro e morbido, appassionato e affascinante, come Elaine ha vissuto con i suoi ex-fidanzati e Jake. Ma Corinne di era diverso. C'era una tenerezza diverso quando Elaine sentì le labbra di un'altra donna da sola. Con il bacio di una donna, c'era un senso di uguaglianza; sia biologicamente ed emotivamente. E 'stato necessario assegnare un ruolo superiore o inferiore, un donatore o beneficiario, un alto o in basso, un maschio o femmina. Erano entrambi sullo stesso livello. Poteva anche gustare la leggera sfumatura metallica del rossetto di Corinne. Qualcosa su due rossetti cremisi colore si fondono insieme per formare un singolare esplosione rossastro aggiunto alla sensualità di tutto il bacio. Corinne continuato baciare Elaine. Ben presto, Elaine si rese conto che non solo ha ricambiato il bacio di Corinne, ma lei non voleva che finisse. Spinse il petto in avanti, premendo il petto contro Corinne di. Le mani di Elaine che sono state sollevate in precedenza goffamente ora è sceso inutilmente al suo fianco. La durezza smussato del ginocchio di Corinne rimaneva ancora tra le gambe di Elaine, spingendo verso l'alto in modo intermittente, provocando Elaine a boccheggiare. "Un bel spettacolo there ladies", ha detto la voce di Jake dal buio alla fine del corridoio, facendo saltare Elaine. Si staccò da Corinne, che sembrava a distanza imperturbabile. "Jake!" Elaine espirato. «Da quanto tempo eri lì?" "Abbastanza a lungo, Lane. Non sapevo che hai amato anche le donne ", ha sorriso, mentre camminava verso il entrambi. Non sembrava arrabbiato per Elaine baciare qualcun altro. Più che arrabbiato, era in realtà contento. Elaine guardò Corinne, che è stato anche sorrideva nel modo più ampio Jake. Che cosa stava succedendo? "Io no, Jake ..." Elaine radunato, ma è stato tagliato in tutto, quando il marito si chinò e la baciò sulle labbra completamente. Lei è stato sconvolto, le labbra ancora sensibile dall'assalto di Corinne. Non poteva fare a disegnare il confronto tra i due baci ha vissuto tra i brevi intervalli di tempo. Entrambi erano abile e preciso, amoroso e appassionato, eppure così diversi in modi che non poteva spiegare! "Tua moglie si sentiva triste per il modo Tessa la trattava, così ho pensato che l'avrei rallegrare", ha detto Corinne. Jake sospirò. "Mi dispiace tanto, Lane. Non avrei dovuto lasciato in pace nel partito. Ma, ho dovuto prendere questa chiamata. E 'stata una situazione di emergenza per quanto riguarda la famiglia Blanche », rispose Jake. Gli occhi di Elaine si spalancarono. Non aveva sentito quel nome per un bel po ', e aveva pensato che l'incubo di Maverick Blanche era solo una cosa in passato. Non avrebbe dovuto essere così ingenuo supporre che il passato sarebbe solo rimanere nascosto per sempre. "E la famiglia Blanche?" Corinne lo scheggiato. Anche lei, è stato altrettanto sorpreso. "Niente vale la pena parlare questa sera, Corinne. Telo dirò domani. In questo momento, abbiamo una festa per tornare a ", ha detto Jake. " Il partito può prendersi cura di sé in realtà ", ha detto Elaine, sorprendendo Jake e Corinne. Sentì l'umidità dei palmi delle mani. Il suo cuore batteva inesorabilmente in fretta, e si sentiva la luce diretta. Il marito aveva attirato la sua baciare un'altra donna, ed era completamente bene con quello. Più che bene, lei guardò, e potrebbe fare uno schema della sua erezione sotto i pantaloni. Jake e Corinne seguito la sua linea dello sguardo, ed entrambi si lasciò sfuggire una risatina troppo. "Ti piacerebbe andare da qualche parte più a suo agio?" Chiese Jake. Lui inclinò la testa, e strinse gli occhi, le labbra formando un sorriso seducente. C'era un pizzico di sorpresa nel suo tono, come se non si aspettasse la propria moglie di proporre un ménage à trois piuttosto improvvisata. Non era imbarazzante per la sua erezione, come il suo sorriso sicuro esteso fuori per entrambe le donne di fronte a lui.

Other books

Dead Things by Stephen Blackmoore
I, Saul by Jerry B. Jenkins
Airborn by Kenneth Oppel
Forbidden Pleasure by Lora Leigh
Lessons for Laura by Savage, Mia
Bird by Noy Holland