Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance) (112 page)

BOOK: Ruined by the Marquess: A Forced Marriage Historical Romance (Arranged Marriage Historical Romance Traditional Regency Romance) (Alpha Male Matchmaking Romance Historical Victorian Romance)
12.3Mb size Format: txt, pdf, ePub
Capitolo: 6

Presente

Londra - 4 Aprile 2015

Dieci anni fa….. Che è stata l'ultima volta Rachele aveva visto Kris. Lei potrebbe ancora vivo in me il ricordo che guardano lontano nei suoi occhi quando egli sarebbe venuto fuori di suo padre dell'ufficio.

                              *********************************

"Rachel, ho bisogno di andare. Ma vi prometto che sarò indietro, basta attendere per me va bene?"

"Che cosa stai dicendo Kris? Dove stai andando? Quando vi sarà indietro?" vi erano migliaia di domande che infuria nella sua mente. Che cosa è successo dentro le quattro mura di suo padre dell'ufficio che ha cambiato il suo contegno in tal modo? Egli sarebbe andato dentro un fiducioso uomo ed è venuto fuori in cerca sconfitto e insultato. Ma vi è stato anche un determinato aspetto nei suoi occhi…come se si fosse fatta la sua mente su qualcosa.

"Non ho tempo per rispondere alle vostre domande Rachel. Basta credere a me questo ultimo momento…. Ritornerò a voi quando è il momento giusto." senza uno sguardo indietro, ha progredito fuori di suo padre e di office Rachel successivamente realizzato dalla sua vita troppo!

Tutto il suo mondo è venuto giù dal precipizio Kris dopo la partenza. Lei ha pianto per mesi. Spesso, ella sarebbe svegliarsi nel mezzo della notte sperando che tutto questo è stato un brutto sogno. Ma quando ha infine deciso di accettare la realtà, Rachel provato il suo meglio per passare nella vita. Questo era il minimo che potesse fare per i suoi genitori, specialmente il suo padre che sarebbe la sua fiducia e le ha permesso di seguire i suoi sogni.

Kris aveva tradito la sua. Tutti insieme, che aveva fatto il suo sentire che egli ha amato la sua…e lei sarebbe stata così ingenui! Suo padre non è stata felice circa la loro relazione fin dall'inizio e ha anche messo in guardia la sua su un sacco di occasioni.

"Rachel, sei troppo giovane per realizzare ciò che è bene o male per voi. Che l'uomo, Kris, lui dopo la tua fortuna…".

"Daddy!" aveva gridato, "Si prega di non fare alcuna ipotesi errate. Non sai nemmeno lui! Egli mi ama più di ogni altra cosa al mondo".

"L'amore non è sufficiente per alimentare lo stomaco vuoto Darling. Che cosa significa che l uomo hanno? Egli vive in una sudicia, una camera da letto appartamento affittato…"

"Ma ha il brillante daddy e non tutti in questo mondo è nato con un cucchiaio d'oro. Basta aspettare e guardare, Kris farà guadagnare grandi nomi di per sé nel mercato immobiliare presto."

"Ah! Così egli vuole entrare nel mercato immobiliare, eh? Non vedi sweetheart? Perché è così interessati al settore immobiliare? Egli sa che la famiglia è stata in questo business ormai da decenni e lui è con voi come un trampolino di lancio per ottenere un rapido e facile denaro".

Ma Rachele aveva mai dubitato Kris amore per lei. E dal momento che suo padre amava così tanto aveva finalmente accettato di dare Kris una possibilità. E che cosa aveva fatto? Lui ci ha chiesto che il suo padre trasferire 80% delle sue azioni della società in suo favore! Il fatto che lei ha cercato di raggiungere Kris più volte ma non è servito a nulla solo dimostra il suo padre a destra. L'uomo non era disposto ad affrontare il suo dopo il modo in cui aveva tradito la sua fiducia.

                      ***********************************

Rachel non potevano credere che se questo era davvero accadendo nella sua vita. Guardò  giù al giornale che giace sulla sua scrivania da ufficio- "spagnolo immobiliare Tycoon occhi Proprietà Londra." L'immagine era tutto troppo reale. Infine aveva mantenuto la sua promessa…. Kris Francesca Villa era di ritornare alla sua vita dopo quasi un decennio…

Per la centesima volta quel giorno, ha studiato la sua immagine. Le sue caratteristiche erano diventate più nitida e che fascino fanciullesco erano state sostituite da linee più duro che ha gridato atteggiamento e arroganza. Egli sembrava ancora più bello nella foto, ma in un diabolico sorta di modo.

"Perché siete di ritorno, Kris? Lei mi ha rovinato una volta, ma io non vi permetterà di farmi del male di nuovo! Mai, mai!" ha detto alla sua fotografia.

Rachel ha pronto per il suo incontro con il nuovo proprietario di sviluppatori di Sunrise. La società era stata trattare con loro dal passato molti anni e che era stato recentemente ripreso da un altro po' di nota società. Il nuovo proprietario ha deciso di risolvere il loro contratto e voleva sapere il motivo dietro la decisione.

"Miss Wright, la vettura in attesa per voi. Hai un incontro con il nuovo proprietario di sviluppatori di Sunrise e dopo di che potrete essere voce al  vostro padre dell'ufficio per un altro incontro con il consiglio di amministrazione".

"Qual è il nome di questo nuovo proprietario?"

"Non ho idea ma'am. In effetti, nessuno sa veramente chi è. Alcuni dicono che egli è uno straniero che è la base di cambio a Londra e alcuni dicono che…"

"Non importa ciò che dice la gente! Ho per fargli vedere quanto proficuo per entrambe le nostre aziende a continuare a lavorare insieme. Ora possiamo solo sperare che egli non è qualche testardo vecchio ragazzo di diffidare di nuovo sangue nel business!" sorrise Rachel. Lei aveva guadagnato abbastanza un nome per se stessa nel mercato negli ultimi anni e lei era molto orgogliosa dei suoi successi. Aveva lavorato il suo culo di essere presi sul serio in prevalenza maschile e business era stato un successo finora.

 

Capitolo: 7

"Miss Wright?" una splendida bionda ha chiesto a Rachele come ha intensificato al quattordicesimo piano di sviluppatori di Sunrise. Ella ha annuito la sua testa.

"In questo modo, ma l'am. Sir è stata in attesa per te".

Rachel ha notato il piccolo eppure impressionabili cambiamenti che il nuovo ragazzo aveva fatto per il piccolo tempo che egli era stato qui. Come lei è entrato l'ufficio dell'AMMINISTRATORE DELEGATO, ha notato che gli interni della camera era stata cambiata. Attualmente l'ufficio aveva un distintamente moderno, con una grande scrivania di mogano al centro e un costoso artwork che ornano la parete destra dietro il CEO sedia. La camera era stata ri-fatto in colore beige chiaro che ha completato la off tappezzeria color bianco splendidamente.

"Benvenuti, Miss Wright. Non crederete quanto desiderosi mi è stato quello di incontrare voi".

La voce inviato una conchiglia in giù la sua colonna vertebrale e come la sedia twirled a rivelare il volto del suo occupante, Rachel sentivo la sua mascella goccia a sorpresa.

"Kris…..??" Rachel sussurrate. Lei sapeva che egli avrebbe cercato di soddisfare la sua ma lei non ci aspetta che incontro così presto. Mentre il suo cuore batteva selvaggiamente, e lei ha fatto un buon lavoro di mantenere le sue emozioni nel controllo. Lei doveva, lei non poteva fargli vedere quanto egli ancora interessati a lei.

"Si prega di prendere un sedile, Miss Wright." La sua voce sembrava così distante, così freddo. Rachel lo guardò attentamente. Egli non era la Kris che amava con tutto il suo cuore. Al suo posto è stato un astuto e imprenditore di calcolo che erano tornati alla vita di lei per vendicarsi. È che cosa voleva dire quando disse che dieci anni fa che sarebbe venuto di nuovo? Voleva che per punire il suo e suo padre per non soddisfano le sue esigenze di dieci anni fa?

"Il sig. Ville, ho voluto parlare con voi per la mia società contratto con Sunrise agli sviluppatori che hai deciso di chiudere." Rachel ha cercato di suono come professionista come poteva.

"Ah, sì. Ma prima di tutto, come vi è stato Rachel?" solo per un secondo, Rachel ha pensato che catturato uno scorcio di quella vecchia Kris e poi altrettanto improvvisamente, egli era sparito.

"Preferirei se mi indirizzo come Miss Wright."

"punto rilevato, Miss Wright. Così vedo che hai finalmente diventare come uptight e vana come il padre vostro".

"Il sig. Ville!" ha gridato. "Io non sono qui per ascoltare gli abusi a me o a mio padre. La mia azienda non profit con questa associazione ma ciò non significa che io tollerare dicendo brutte cose sul mio padre".

"Mi scuso, Miss Wright. Che era impropria. Si prega di andare avanti con tutto ciò che è venuto qui per".

Rachel ha preso un paio di respiri profondi per la calma di se stessa e andò a spiegare come sia le loro aziende trarre beneficio dal contratto e come terminante risultasse essere dannoso per entrambi.

Kris mantenuta su una faccia diritta durante la riunione. Egli sapeva che non riusciva a farle vedere il tumulto succedendo dentro la sua testa. Il tempo era finalmente arrivata la rivendicazione qual era il suo lungo tutto. E questa volta egli non lasciate nessuno interferisce con il suo piano…

Egli ha tuttavia maledizione se stesso per perdere il suo temperamento con Rachel.  Qual è stata la sua colpa in tutto questo? Lei crede soltanto ciò che il padre ha detto lei. "Ma lei potrebbe hanno avuto fiducia in voi…." Una voce sul retro della sua mente detto. Sì, lei potrebbe avere fiducia in lui ma ha scelto di fidarsi di suo padre invece. Ma Kris non potrebbe davvero la sua anomalia. Dopo tutto, lei aveva cercato di contattarlo per conoscere la verità. Ma egli era stato così vergognarsi e il male che aveva evitato di lei e andato in Spagna per ripartire. Se questo incontro con suo padre aveva fatto qualcosa di destra, era di rafforzare la sua determinazione a diventare come il successo e potente come egli potrebbe!

Kris sorrise verso l'interno come egli si ricordò di questo nuovo avatar di Rachel. Negli ultimi dieci anni è stato abbastanza buono per lei- le sue curve sono state ancora più pronunciata ora che il suo corpo aveva maturato e la sua carnagione di porcellana era proprio bella come egli ha ricordato. Egli è stato anche mighty impressionato dalla sua forte senso degli affari, il modo in cui essa ha tentato di convincerlo a ripensare la sua decisione. Il suo intestino aveva stretti alla sola vista di lei e questa indignato di lui senza fine. Perché ha ancora che hanno effetto su di lui? Egli sapeva che lo odiava…sapeva che lei aveva lo odiano ancora di più se lei ha avuto modo di conoscere dei suoi piani di rovinare il suo padre della business. Secondo gli addetti commerciali, David Wright's real estate impero era già scarseggianti. Egli stava cercando di ottenere alcuni  nuovi investitori per salvare la sua azienda e prima di lunghi, Kris Francesca Ville sarebbe il nuovo proprietario di imprese di Wright.

Il pensiero ha portato un lento, wicked grin su Kris del viso. Sì, egli avrebbe visualizza il vecchio uomo che cosa un buon-per-niente lad potrebbe raggiungere. Egli mi piacerebbe vedere il suo volto quando aveva apprendere che il giovane uomo che aveva respinto come una "inutile pezzo di cestino a pochi anni fa aveva ripreso la sua azienda da destra sotto il suo naso.

Con una espressione soddisfatta sul suo volto, Kris tornati al lavoro. Vi era molto da fare prima che egli ha finalmente ottenuto ciò che egli era stato in attesa.

Capitolo: 8

David Wright e sua figlia Rachele sapeva che la loro società era in difficoltà ma ancora questo OPA ostile totalmente blindsided loro. Kris volò via il loro società dal proprio sotto il loro naso e potrebbero non fare nulla se non guardare lui impotente. Alcune cattive alleanze e decisioni aveva lasciato le loro scorte sporcizia a buon mercato e la loro impresa era in una posizione di vulnerabilità poiché un po' di tempo. Ma erano in cerca di nuovi investitori e sperando di raddrizzare le cose. Nessuno dei due aveva previsto le cose a spirale fuori controllo in modo improvviso.

"Kris Francesca Ville ha rovinato me! Chi diavolo pensa è! Vorrei strangolarlo con le mie mani nude se mi capita di vedere lui." David era scossa con rage.

"Non riesco ancora a credere!!! Il Kris sapevo che non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere", Rachele era ancora in stato di shock.

"mi ha rovinato il mio bambino!!! Il business che ho ereditato dai miei antenati, il business che ho nutrito per tutta la mia vita…..tutto è andato!" Rachel non aveva mai visto il suo padre guarda così fragile e sfiduciati.

"Si prega di calmarsi daddy, tutto sarà okay, prometto." Rachel sapeva che stava facendo una falsa promessa ma accorata a lei per vedere il suo padre come quella. Dopo la sua mamma la morte di cinque anni fa, David salute aveva cominciato a deteriorarsi Aveva anche subito un massiccio attacco di cuore solo lo scorso anno. Rachel ha già perso troppo in vita e non voleva perdere il suo padre ora.

Dopo aver dato a lui le sue medicine e metterlo in stato di stop, Rachel ha deciso di pagare una visita alla Kris dell'ufficio. Ella ha voluto dirgli in chiare parole quello che pensa di lui e del suo comportamento di recente.

                    *****************************************

Kris aveva finalmente ottenuto la rivincita che aveva atteso. Egli dovrebbe essere entusiasta…… ma lui era lontano da esso. In realtà, vi è stato un niggling senso di colpa che era preoccupante in lui senza fine.

"Non vi è nulla di essere colpevole circa. Che uomo girò la tua vita capovolto, spietatamente strappato via da voi la sola persona che avete amato, ha
meritat
o
ogni bit di esso'-il suo cervello ha cercato di raccontare il suo cuore, ma il suo cuore non era del tutto convinto. 'Hai rovinato David Wright…ma con lui, è rovinato Rachel troppo!' gridò all'indietro.

Proprio come egli era occupato in queste contrastanti pensieri, ha sentito qualche agitazione al di fuori del suo ufficio.

"Ma l'am, non avete una prima nomina e il sig. Ville è occupato al momento. Egli non vuole essere disturbata." che è stato il suo segretario panico della voce.

"Ho bisogno di vedere Kris adesso!"

Rachel……!! Kris è saltato fuori dalla sua sedia e si precipitò verso la porta del suo ufficio.

"Va bene, Emily posso gestire questo. Si prega di venire a mancare Wright."

Rachel seguita all'interno di lui con un burrascoso espressione sul viso. Non appena la porta chiusa, Kris girato verso di lei ed è stato premiato con un serrato schiaffo attraverso il suo volto.

"Chi diavolo pensate siete?  E il motivo per cui stai giocando a questo gioco malato? È questo il motivo per cui siete venuti indietro alla mia vita dopo tutti questi anni? Per vendicarsi? Non riesco a credere che l'uomo che ho amato così tanto può stoop a tali livelli, Rachel ha gridato con tutte le sue forze con le lacrime che rientrano in modo incontrollato dal suo sguardo. Era furiosa con  se stessa per essere così debole ma lei non poteva aiutare. Lei era ancora in amore con l'uomo, Dannazione! Quel giorno quando lei lo vide dopo tutti questi anni, lei sperava che Kris era tornato per lei, per l'amore che hanno condiviso. Ma lei era così sbagliato! Egli erano tornati per una qualche sorta di malati di vendetta e ora che aveva ottenuto, lui ci lascia la sua e di tornare alla sua vita di nuovo.

"Vi prego di mantenere la calma Rachel. Qui sono alcuni acqua", Kris gli ha offerto un bicchiere che era sdraiato su un tavolo. Rachel non spostare un pollice. Sospirò e mettere il vetro posteriore.

"Mi dispiace Rachel", Kris detto dopo una lunga pausa. "Non intendevo far male a
vo
i
. Volevo solo per mostrare il vostro padre che cosa un buon-per-niente douchebag può raggiungere nella vita".

"Io non credo a una parola di quello che si sta dicendo che il sig. Ville", Rachel fatto reagire bruscamente. Lei non aveva mai sentito così arrabbiato in tutta la sua vita. E come avrebbe potuto guardare a lei in modo freddamente? Come se ella più reagire?

"Non so che cosa posso fare per farvi credere a me".

"Credo che lei?" Rachel rideva a ridere a secco. "Dopo quello che mi hai fatto passare attraverso, si vuole ancora di me credere?"

Questo fatto Kris arrabbiato. Non era come Rachele era il solo che era stato spezzato il cuore in tutti questi anni, il suo cuore si era anche stato tagliato in un milione di pezzi. Suo padre aveva rovinato due vive e non ha avuto il benché minimo indizio su di esso.

"Credo che allora è meglio se andate e chiedono che il padre della tua qual è la verità. Se non fosse stato così heartless e manipolative dieci anni fa…".

Rachel ha sollevato la sua mano ancora una volta a colpirlo ma questa volta ha preso la sua mano mid-aria e tirato il suo grosso modo verso di sé.

Rachel boccheggiato come il suo torace si sono scontrate con Kris ferma uno.  Ella ha maledetto il suo corpo traditori che era reveling in vicinanza dei loro corpi. Il suo odore è stato invade i suoi sensi, rendendo la sua voglia di appoggiarsi contro di lui. Come potrebbe sentire così fortemente per lui nonostante quello che aveva fatto per lei?

Kris, d'altro canto, era sbalordito per il bullone di lampo che tiro attraverso di lui non appena il suo corpo è entrato in contatto con Rachel's. Come le sue curve morbide premuto contro i piani più duro del suo petto, combatté la voglia di trasportare tra le braccia e prendere il suo posto  . Ricordi delle notti meravigliose che ha condiviso con lei è tornato in un improvviso rush. Il suo corpo nudo premuto contro il suo, il gusto di quei deliziosi labbra, il modo in cui essa ha chiuso il suo palpebre quando giunse a prescindere dalle sue braccia…..

Prima che potesse smettere di se stesso, la sua bocca ripiegata verso il basso e frantumato le sue labbra in una ruvida esigente kiss. Rachel ha cercato di spingerlo lontano ma invece finì per afferrare la sua maglietta e tirando lui ancora più vicino. Il suo corpo sembrava essere sul fuoco. Calore liquido riunite nel suo core come Kris approfondì il bacio e lei ha dato un basso lamento. Il suono erotico lo spinse fuori dal bordo e come egli era circa a frusta che lacy camicetta fuori il suo corpo setosa, il suo telefono ronzava.

Questo ha portato entrambi fuori della loro dreamland nella dura realtà. Kris notato il rapido cambiamento di Rachel le espressioni- da uno di suprema soddisfazione ai sensi di colpa e forse di orrore di fronte a quello che aveva appena fatto. Senza guardare il suo telefono, Kris scollegato la chiamata. Egli aveva più pressanti questioni sulla mano.

"Io... mi dispiace Rachel," egli sembrava essere scusandosi molto oggi.

"Va bene, Kris…..non è come ho smesso di te", ha risposto in una piccola  voce. Kris odiato per vedere il suo simile, così bassa e sconfitti. "Perché lo hai fatto a me Kris? Io vi ho amato così tanto e voi….. Era il mio amore non è sufficiente per voi? Se si voleva soldi, si potrebbe aver chiesto me Kris….".

Ciò che è stato da lei dicendo? Nessuna di esse aveva senso per lui.

"I soldi? Chi ti ha detto che volevo il vostro denaro?" e poi realizzazione albeggiato su di lui. David Wright aveva apparentemente ha detto a sua figlia che l uomo che amava era wooing per il suo denaro. Naturalmente, che era
esattament
e
ciò che il vecchio aveva fatto!

"Ora ho capito! Che cosa ha fatto il vostro padre dire dopo che ho lasciato il suo ufficio quel giorno dieci anni fa?".

"cosa importa? La realtà è che si è venuto alla mia vita ancora una volta a cercare vendetta e si dovrebbe essere felice ora che hai gestito da rovinare completamente a me. Dieci anni fa, lei ha rubato la mia innocenza e oggi hai rubato la mia azienda troppo! Congratulazioni Il Sig. Ville, ora è possibile andare indietro là dove ti è venuto da un felici e contenti uomo." Non vi era di confondere il male e la rabbia in Rachel gli occhi. Come ha girato intorno a lasciare, Kris si rese conto che aveva a che fare  qualcosa in fretta o che egli farebbe perdere lei per sempre.

"La prego di ascoltarmi Rachel. Non voglio che la vostra azienda. In effetti, io sono disposto a dare indietro al tuo padre." che ha effettuato la sua sosta in suoi brani ed ha girato intorno lentamente con un occhiata scettica nei suoi occhi.

"Rachel, è vero che sono venuto qui con l'intenzione di distruggere la casa di tuo padre business. Ho voluto mostrare che lui l'uomo che ha pensato degno di nulla era ora trasformata in un magnate immobiliare senza che qualcuno di aiuto o di carità." Kris sospirò e gestured lei a prendere una sede. "Mi ricordo ancora quel giorno vividamente Rachel. Ero piuttosto nervoso incontro circa il tuo padre. Ho idolatrato lui, ho voluto guadagnare un nome per me nel mercato immobiliare proprio come lui. Ma dopo l incontro con il vecchio uomo, tutti i miei sogni e speranze sono state distrutte. Egli subito mi ha accusato di uso del denaro. Egli ha anche offerto a me una somma enorme per iniziare la mia vita di nuovo da qualche parte al di fuori della Gran Bretagna".

Rachel ascoltato tutti questo stordito.

"Quando ho rifiutato e gli disse che io vi ho amato, ha minacciato di ferire la mia mamma. Mia madre era in Spagna che tempo e sapeva esattamente  sulla sua sorte e che aveva appena sposata al uomo che amava. Ho avuto paura di Rachel….Ero un nessuno poi e il papà era un ricco e influente uomo. Mi ha fatto sentire così piccolo e indifeso che giorno. Mi ha convinto che io non era degno di essere il vostro compagno di vita…". Non vi è stato un lieve cattura nella sua voce.

"Ma….ma papà mi ha detto che lei gli ha chiesto di cedere l'80% delle azioni della società a tuo favore….".

"Egli ha mentito a voi Rachel", Kris ha dichiarato. "So che hai cercato di contattarmi in seguito ma ero così spezzato il cuore e la vergogna che ho subito a sinistra per la Spagna….." Kris è stata interrotta dal suono di un altro telefono squilla ma non era stato il suo questo tempo.

"Ciao?" qualunque cosa ha sentito dall'altra estremità rese la sua faccia andare bianco come un foglio e il telefono è sceso al piano da lei mani tremanti. "papà ha avuto un attacco di cuore!"

Other books

How to Treat a Lady by Karen Hawkins
Ghastly Glass by Lavene, Joyce and Jim
Glimpses by Lynn Flewelling
The French Mistress by Susan Holloway Scott
Quicker (an Ell Donsaii story) by Dahners, Laurence
A View from the Buggy by Jerry S. Eicher