Read The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance Online
Authors: Paige Parker
"Sir Ciao. Posso prendere il vostro ordine vi preghiamo di?"
L'uomo seduto di fronte a me mi sorrise. Egli era abbastanza portly, e la sedia e la tavola non poteva tenere lui. A giudicare dal suo accento, egli era da sud. Egli aveva un compagno indiano con lui.
"Prenderò due pasti di base con due tazze di caffè, per favore." Egli ha detto.
"Okay, Sir. Si tratterà di tutti?" ho chiesto come mi jotted all'uomo l'ordine.
"Yeah. Che verranno tutti, Eliza".
Ho guardato il mio targhetta di fabbrica. Egli deve avere notato, come è entrato nel ristorante.
"Grazie Sir".
"Sapete, si guarda davvero stupendo. Grandi curve in tutti i posti giusti, devo dire! Come circa noi andiamo fuori in una data a volte?".
La sua proposta per una data catturato me off-guard ma ho cercato di non mostrare. Il suo compagno indiano è stato sogghignando come un ragazzino.
"Mi dispiace Sir ma mi sento in dovere." ho detto, sorridente più di un po' nervosamente."
"Ah. Che è troppo difettoso. È possibile chiamare me se si cambia la tua mente".
Il grande uomo mi ha consegnato la sua carta telefonica. Mi è stato si ribellò contro di lui e la sua offerta, ma al di fuori della cortesia, ho accettato con un ironico sorriso.
"Grazie, Sir." ho detto.
Non potevo camminare al di fuori della zona pranzo abbastanza veloce. Ho scampered alla cucina.
"Due pasti di base e due tazze di caffè!!!" ho detto.
Una voce dalla cucina ha risposto.
"Got it!"
Il mio compagno di cameriera mi sorrise.
"Oddio, ciccione che certo è incapace, non è egli Eliza?"
Ci puoi scommettere! Non mi era mai capitato di fargli arrivare a me in un milione di anni!" le ho detto.
Il giorno era extra resistente, in un già difficile processo. Essendo una cameriera presso il locale tutta la notte della cena era sicuramente un enorme delusione dalla mia vita passata. Sembrava che la mia vita come un erede di una enorme fortuna era passato modo dietro di me. Tante cose potrebbero accadere nello spazio di pochi anni. Esso era stato 3 anni poiché Tim e ho avuto separati. Tre anni da quel fatidico giorno e che era stato respinto dai miei genitori. Così tante cose era accaduto, da allora.
Era quasi come se il destino avesse affrontato la mia famiglia una rapida brand della propria giustizia per quello che avevamo fatto a Tim. Abbiamo perso tutta la nostra fortuna. In una serie di terribili le decisioni aziendali, siamo stati costretti a vendere tutto quello che avevamo. Mio padre e mia madre morì senza un soldo e rotto. Quel poco che ci aveva lasciato, ho ereditato e non era molto. Sono stato costretto a prendere un lavoro come cameriera a sostenere me e Billy. Avevo lavorato qui da allora.
"Ha ottenuto un altro cliente nella tabella 8!" l'altra ragazza ha detto.
"Okay. Ho questo." ho detto.
Sembrava che la mia vita come una ricca ereditiera era solo un sogno. La dura realtà di attesa sui tavoli per il supporto di mio figlio, è ormai la norma. E in quel sogno, al centro di tutto ciò che la beatitudine, è stato Tim. Tim era l amore che mi aveva perso. L amore che ho lasciato alle spalle. Come ho corso alla tabella 8, mi chiedevo come la vita sarebbe stato come se non avessi parted modi con Tim. La mia mente non poteva fare a meno di chiedersi che cosa sarebbe come se io non lo seguono, ma invece seguito il mio cuore.
Come ho affrontato la tabella 8, Ho tranquillamente maledetto i miei genitori. Ovunque essi siano stati speravo che erano felici con la mia vita ora! Ho seguito il loro. Ho fatto quello che volevano anche a scapito del mio cuore la vera felicità! E che cosa ha fatto get me e mio figlio di 3 anni? Niente! Niente ma il dolore e la miseria. Essi non potrebbero anche avere almeno fissato dal Billy futuro. Se essi non avevano perso la loro fortuna, almeno Billy potrebbe avere una vita migliore. Almeno ci sarebbe comodo, anche se mi ha spezzato il cuore. Ma ora, non ho avuto nulla. Non ho avuto nessun reddito stabile, senza futuro, e nessun vero amore nella mia vita. Restare vivo con mio figlio era la sola priorità ora. Si tratta di un enorme picchiata dalla mia vita precedente effettivamente.
Mi si avvicinò al tavolo e ha parlato con il cliente.
"Sì Signore? Posso prendere il vostro ordine vi preghiamo di?" ho detto.
L'uomo rivolto verso di me e i nostri occhi si è riunito. Mi è stato stordito e ripreso dai suoi occhi. Essi sono stati blu scuro e molto profondo. Essi avevano un look che quasi minacciato di annegare dentro di loro. Gli occhi e il look erano inconfondibili. Le sue caratteristiche erano state nascoste da un recentemente cresciuta di baffi e alcuni stubbles sotto il mento, ma se si ha esaminato attentamente era chiaro che l'uomo era. E che avevo conosciuto Tim per troppo tempo, per non riconoscere in lui, anche sotto tanto dei peli del viso. È stato Tim.
Per lungo tempo abbiamo entrambi appena era, guardando ogni altro. Entrambi abbiamo cercato di digerire il momento e abbiamo entrambi non poteva crederci. È stato Tim. Dopo 3 lunghi anni ho urtato attraverso Tim Belmont, nuovamente.
"Tim? È che voi?" ho chiesto.
Io sono stato il primo a rompere il silenzio. Si trattava di una questione, sapevo che la risposta a.
"Eliza? È voi non è?" Tim detto.
Mi è caduto il pad e la mia penna. Ha abbandonato il menu sul tavolo. Abbiamo guardato la vicenda in modo silenzioso e poi si sia sorrise.
"Che cosa stai facendo qui?" ho chiesto.
"Sto su un viaggio di affari. Stavo solo controllando su uno dei miei negozi di generi alimentari nella zona." Egli ha detto.
"drogheria?" ho chiesto.
"Yeah. Bel-Mart. Vorrei proprio che la catena di negozi di generi alimentari. Forse avete sentito parlare di esso. Solo uno dei miei tanti beni e proprietà." Tim detto.
Non vi è stato più di un pizzico di orgoglio in Tim la voce, come egli ha parlato. Lo ha fatto. Egli aveva realizzato il suo sogno di diventare un miliardario. Egli era diventato ricco, mentre la mia famiglia ha dovuto lottare e scesa in tempi difficili. È così divertente come la vita può cambiare in un istante e questo era uno di quei tempi. Stavo per riflettere che, quando ha parlato di Tim.
"Eliza".
"Yeah?"
"I.. Non voglio parlare di me. Voglio essere con voi. Voglio prendere con voi." Egli ha detto.
"Ho un appartamento nelle vicinanze e.".
Non ho neanche lasciarlo finire. Ero così spazzato fino a questo momento. Ho dovuto essere con Tim nuovamente. Entrambi siamo usciti dal ristorante e a sinistra.
"Camere? Eliza? Dove stai andando?"
Pensavo di sentire la voce del mio manager chiamando per me. Non era un problema. Ho uscito nella notte con Tim nuovamente.
Eravamo insieme nel suo condominio. Era spaziosa e lussuosa per un condominio, più che sufficiente per un singolo e il miliardario ricchi come Tim. Non ho potuto fare a meno di guardarsi intorno e meravigliatevi davanti a esso. Mi ha ricordato in modo molto della vita che ho avuto una volta.
"Piace? Ho molte più in aree chiave del paese." Egli ha detto.
Ho avvertito più di un po' di presunzione in Tim ha la risposta. La sua risposta sembrava di simulazione e di provocare me. Non ho potuto fare a meno di mordere.
"So che avete fatto. Avete raggiunto i vostri sogni. Sei un miliardario ora. E sto niente ma una cameriera economici schiacciamento da".
Tim era silenzioso. Ci siamo seduti sul divano del salotto. Vi era una tensione in aria a causa della mia risposta.
"Eliza, mi dispiace. Non lo sapevo." Tim detto.
"Bene, ora sapete. Ora sapete che abbiamo perso tutti. È stato il mio padre. Egli aveva una serie di veramente male le decisioni aziendali. Suoi errori ha portato a noi di perdere tutta la nostra fortuna. Egli è morto più tardi con mia madre. Devono essere state tutte lo stress ed il dolore ha provocato".
Tim scosse la testa.
"Io non voglio che tu soffrire Eliza, ma non ho mai voluto che l'uomo. Egli era sempre così pieno di sé, ma lui non sapeva bene cosa stava facendo."
Mi è rimasto in silenzio.
"Eliza, non intendo mancare di rispetto a tuo padre e io so che lui è passato, ma non è stato un soggiorno molto piacevole l'uomo. Come lei ha detto. Egli ha causato così tante persone, tanto dolore e stress."
Ho guardato dritto dritto a Tim.
"SO. Ma egli è stato il mio papà".
Egli non indietreggia e guardato indietro a me.
"So che egli era tuo padre. Ma egli era una persona cattiva. E ha rifiutato di me. Egli ha rifiutato di noi".
Ho cercato di controllare il pozzo di emozioni che si era improvvisamente che salgono dal di dentro di me. Non ho potuto aiutare me. Tim ha parole sono state troppo doloroso.
"Hai respinto noi! Avete camminato fuori di noi il giorno i miei genitori rifiutati!" le ho detto.
Tim ha il volto è cresciuto in rosso e i suoi occhi deformati. Ora sembrava, avevo detto qualcosa che completamente offeso come bene.
"Ho camminato fuori? Ho camminato fuori?" ha chiesto.
La sua voce ha ottenuto più forte e cominciò a battere sul suo petto con il suo dito.
"È qualcosa di sbagliato con il tuo memoria? Mi è stato quello che avete respinto ricordate? Vostro Padre vi ha dato un ultimatum e si è scelto di lui invece di me!" Tim detto.
"Pensi che io volevo che? Non ho avuto molta scelta in materia! Egli stava per disconoscere me!"
Ho guardato a destra a Tim. Siamo rimasti lì faccia a faccia. Se abbiamo avuto coltelli, ci sarebbe lunga e pugnalato a vicenda.
"E voi ceduto? Non hai mai pensato che anche vorrei guardare dopo di voi? Non avete mai ancora mi ha dato la possibilità di dimostrare che vorrei prendere cura di voi?".
"Ho dovuto giocare sul sicuro! Ho avuto per essere sicuro che il mio futuro e il futuro di mio figlio!!!"
Tim e ho messo in pausa. Ho avuto blurted fuori qualcosa che forse non dovrei avere.
"Il vostro bambino?" Tim ha chiesto.
Ho esitato e rimasto in silenzio.
"Che cosa significa il vostro bambino?" Tim premuto.
Ho mantenuto il mio silenzio.
"Hai significa che il vostro bambino, o 'nostro' bambino? Rispondere a me!" Tim detto.
"Il nostro bambino!!! Era il nostro bambino mi portava allora! E ho voluto fissare il suo futuro! Non ero sicuro se si poteva gestire. Siamo stati entrambi così giovane e mi era già stata una madre".
Tim scosse la testa.
"Voi avete conservato il mio bambino da me. Io sono il padre." Egli ha detto.
Ma io ero appena guardare fuori per il futuro di mio figlio".
Tim scosse la testa.
"Il nostro figlio il futuro. Egli è il nostro figlio." Tim detto.
Tim si alzò in piedi e ha cominciato a camminare lontano da me.
"Dove stai andando? Stai andando a lasciarmi qui? Stai andando a poco a piedi su di me? Questo è il vostro condominio!"
Tim ha girato intorno e abbagliava a me.
"Prendere. Non ne ho bisogno. Ho un centinaio di più. Prendere per voi e per nostro figlio. Non volete avere nulla a che fare con me? Bene. Così non I. Ma non voglio che il nostro figlio di crescere avente una vita difficile, come ho fatto io. Invierò il supporto per lui nei prossimi mesi. Contare su di esso."
Tim aveva un tale cocky e arrogante aria per se stesso. Si è accentuato ancora di più quando è diventato un miliardario. Egli ha sbattuto la porta e mi ha lasciato tutto solo in condominio. Ho saputo che egli intende ogni singola parola dolorosa che ha detto. Da sola nel lussuoso condominio, ho pianto. Ho pianto e pianto fino a quando i miei occhi è cresciuto rosso e ho pensato che potrebbe cadere. Avevo perso Tim nuovamente.
Vi è stato un segnale acustico sulla porta. Qualcuno aveva rung il campanello della porta. Billy corse dalla sua stanza per la porta. Nei mesi che ci avevano spostati in Tim l'appartamento, che aveva già ottenuto molto accogliente e confortevole. Egli già si è comportata come se fosse a casa.
"Che cosa ho fatto di raccontarvi di rispondere alla porta sul tuo, Billy?" ho detto.
"Ma, è Daddy! Il Daddy fuori con il nonno e la nonna!" Billy detto eccitato.
Egli è stato tutti ansiosi ed entusiasti di vedere Tim e i suoi genitori. Non ero. E non era a causa di Tim i genitori erano persone cattive. Al contrario, erano molto dignitoso persone che erano facili da ottenere insieme a. Non hanno mai mi ha trattato come sporco, il modo in cui i miei genitori trattati Tim. Essa deve essere stata loro semplice sfondo. È collegato a massa, e dava molta più prospettive quando Tim ha fatto diventare ricchi. A questo punto nella nostra vita, essi volevano solo vedere Billy. Essi completamente dotati su Billy e non può ottenere abbastanza di lui.
Tim aveva mantenuto la sua parola. Quando abbiamo parted modi, Billy e mi sono spostato nel suo condominio, e ha consentito. Ha gestito il trasferimento di documenti e di altre norme. Ci ha anche dato più di una generosa concessione a vivere con. Tutto ciò che egli voleva era di trascorrere del tempo con il Figlio suo, che ho lasciato. Come potevo non? Egli ci aveva concesso un futuro e speranza. Questo è stato molto di più di quello che mi aveva dato prima di lui. Ancora, ho temuto visite come queste. Si sentiva molto scomoda e non ho potuto fare a meno di sentire il muro di tensione che negli anni aveva costruito intorno a me e Tim.
"Ciao, Eliza".
"Ciao, Tim".
È stato un fin troppo familiare scena che aveva suonato prima. Billy era già in altra stanza a giocare con i suoi nonni. Ero in un altra stanza, tesa negoziando con Tim. Era sempre stato come questo.
"vogliono solo prendere il loro nipote al parco." Tim detto.
"Sure." ho detto.
Tim lasciato la stanza per un momento. Ho sentito parlare di lui in chat con i suoi genitori per un attimo e poi Billy allietate eccitato.
"Vedere più tardi mamma!" ha detto.
Ho sorriso abbracciato lui, poi li salutava off.
"Divertimento". Ho chiamato fuori.
Essi furono presto fuori del condominio. Lasciate che loro hanno il loro divertimento. Dopo tutto, chi ero io per privarle del loro tempo insieme?
Sono stato sorpreso di vedere Tim soggiorno in appartamento con me. Ho pensato che avrebbe tag insieme con loro. Ho controventata me stesso per la tensione che era sicuro di seguire.
"Eliza.".
"Yeah?"
"Fermiamoci questa petty battibecco di nostra." Egli ha detto.
"Che cosa? Che cosa intende dire?"
"Voi sapete molto bene che cosa voglio dire. Ho bisogno di voi, e so che hai bisogno di me".
Vi è stato un momento di silenzio, come ho cercato di prendere pienamente in quanto detto Tim.
"Voglio.".
Ho agito per istinto puro. Mi accorsi a lui, abbracciato Tim e lo baciò. Non ero neanche pensare. In quel momento, ho agito sul puro impulso. Non ho fatto attenzione a come Tim dovrebbe prendere, ho appena avuto a che fare.
Tim mi ha afferrato. Ho sentito la sua mani calde sul mio corpo nuovamente, e si sentiva così a destra. Le sue braccia e mani avvolte stessi tutto il mio e mi è stato emozionante. Ha tirato la mia faccia accanto al mio e mi ha baciato. Il bacio che abbiamo avuto è stata lunga e appassionata. Ci era stato lontano per troppo tempo e siamo stati determinati a recuperare il terreno perduto. Le nostre labbra e lingue appassionatamente uniti, e in un istante siamo stati di nuovo insieme. Siamo stati entrambi travolti dalla passione impulsiva del momento e non ci siamo nemmeno la briga di lotta più.
I nostri corpi sono stati fino in prossimità di ciascun altro ancora e siamo stati spazzati via. Non abbiamo potuto resistere e ci siamo trovati a cadere tutti al di sopra di ogni altro sul lettino.
Abbiamo continuato a baciare appassionatamente, anche come abbiamo strappato a ogni altro gli abiti. Egli strappo al mio abito, e ho tirato la sua maglietta off. Tim è rimasto stupito per la mia forza, come ho gettato la sua camicia in allontanamento al pavimento. Egli mi sorrise.
"Non hai ancora perso, dopo tutto questo tempo." Egli ha detto.
"Questo è il modo in cui si è fatto." ho detto.
Ho sorriso a lui e tirato fuori il mio vestito rivelando il mio pieno e generoso petti e cosce.
Tim ha fatto sprecare altro tempo, come ha tirato fuori i suoi vestiti rimanenti, e ho rimosso il mio undies. Adottiamo su ogni altro, sul lettino. Abbiamo sentito i nostri corpi caldi merge e il nostro soft e hard carne si fondono in uno. Ho sentito di Tim albero rigido sfregamento contro la mia figa e mi sono sentito subito si ottiene più di un po' umida. Tim mi sentivo un po' umido e questo previsti in lui più azione. Egli ha sepolto la sua testa contro i miei seni e la colomba in una morbida wonderland di delizie carnosa.
Egli ha colpito circa i miei seni con la sua testa. Ho sentito la sua lingua eccessivo tutto il pinky carne della mia round tumuli. La sua lingua e la testa sentita come un cane greedily lappatura è il riempimento di un pomeriggio a trattare. La mia grande e pieno seni sono state molto di più di un semplice trattamento. Buoni e abbondanti come essi erano, erano l'antipasto per ciò che è a venire.
Tim e sapevo che cosa era di seguire, ma siamo stati in alcuna fretta di arrivare a quello ancora. Dopo tutto, pasti gourmet dovevano essere assaporata di poterne godere al meglio. Le sue labbra e lingua spostato inferiore per il mio stomaco pieno, leccare sotto il mio ventre pulsante, fino a quando ha raggiunto la mia figa. Tim parted la mia figa con le sue mani e la mia grotta di piaceri è stato completamente aperto per lui per godere al meglio. La sua lingua colomba e roteato attraverso il funzionamento interno della mia figa cavernoso. Esso ha assaggiato tutte le morbide e rosa che circondano le pareti e dangled sul suo soffitto. La mia figa è stata una gloriosa offerta del lussuriosi estremi, servita su un piatto per Tim e ha mangiato troppo su di esso. Dopo tutto è stato un lungo periodo di tempo dal momento che egli ha esplorato il suo funzionamento interno come questo.
La sua lingua ha continuato a lavorare sulla mia figa. Ho potuto sentire me stesso di bagnare e umido. Tim ha la linguetta ha cominciato a gustare il mio fluidi corporei, un sottoprodotto e la ricompensa per il nostro amore. Il mio fluidi mescolati con la propria saliva umida, e il risultato è stato lusty pura beatitudine.
Ho diffondere le mie gambe fuori e avvolti sul suo collo come Tim ha continuato a pastella la mia figa con la sua lingua. Ho lasciato i miei piedi poggiano sulla sua schiena, come egli ha continuato a bava sulla mia figa. È stato ora getting wetter e wetter.
Egli ha lambito e slobbered me tutto fino a quando ho potuto prendere non più. Ho tirato la sua testa lontano da me e afferrò il suo pene. Non sono stato sorpreso di trovare un enorme, in posizione eretta, e rock hard. Il suo manly obelisco era accattonaggio e ci si aspetta che la sua giusta ricompensa. Mi è stato più che desiderosi di fornire per lui.
"è tempo." ho sussurrato in Tim l'orecchio.
Egli annuì e chiuse gli occhi in impaziente attesa.
Con precisione abile, ho manovrato il suo pene verso il mio bagnato, e l'attesa pussy. Troppo, era attesa per la giusta ricompensa. Due di loro erano in attesa di essere di nuovo unita, come il lungo gli Amanti perduti che erano.
Il suo pene sono crollati nella mia figa. Una volta dentro, ho sentito che bloccano sulla mia figa bagnata. Entrambi si adattano a ogni altro umido come pezzi di un puzzle di piacere. Tim bloccata nel mio pulsante sopra e sopra ancora. Ho sentito il suo spinte, e si accende una luce e un interruttore dentro di me aperto. Proprio come le mie gambe divaricate per accogliere il suo pene, ho provato tutto un mondo di piacere e soddisfazione aprire fino a me. Mi era stata bloccata fuori di questo paese delle meraviglie per un periodo di tempo troppo lungo. Negli anni senza Tim era appena stato troppo lungo e ho gustato e assaporato questo improvviso riaccendersi e ricongiungimento dei nostri cuori e corpi.
Tim bloccato il suo cazzo nella mia figa bagnata più e più volte. Con ogni spinta, la mia figa è cresciuta di più e più umido. Esso ha accolto con impazienza Tim le ripetute incursioni nel suo tunnel morbido di carne. Era stato troppo a lungo dato che Tim ha inserito la mia serratura, ed entrambe sono state rendendo furiosamente per recuperare il tempo perduto e carne bagnata.
Egli ha continuato a jam il suo cazzo in me, come si è sdraiato sul lettino. Ho diffondere le mie gambe in lungo e in largo per accogliere la sua rapida crescita l'albero. Con ogni spinta, il suo cazzo sembrava a diventare sempre più grandi. Era come se essa attingeva la forza dalla sua jabs concentrato dentro di me. Ogni spinta in avanti sembrava avere più potere dietro di esso. Il mio corpo rabbrividirono impauriti e le mie gambe teso come il mio corpo e la figa accoglie favorevolmente tutti di Tim in me.
"Oh sì! Sì! Keep it up!" Ho gemeva.
Tim non ha deluso. Egli continuò il suo assalto, e non vi era alcun segno di locazione. Come egli ha bloccato il suo cazzo dentro di me, ho contratto la i lati della mia grotta carnosa. Questo restringe la mia figa il passaggio, e realizzata per un accoppiamento più stretto, con ogni spinta del suo cazzo. La mia figa è stata letteralmente presa il suo cazzo come esso ha continuato a praticare il modo all'interno.
"Keep it up! Keep it up!" Ho gemeva.
Tim ha continuato l'assalto implacabile. Ogni spinta è andato più profondo e più profondo. La mia pussy infine afferrato il suo cazzo e non lasciare andare. È stato un viselike grip, e la sua enorme albero e squirmed throbbed nel mio grip. Era come la cattura di fulmine in una bottiglia. Tim non poteva aiutare ma brivido e lamento, come ho trattenuto su di lui per il caro vita.
Infine ho allentato il mio grip e ceduto quando meno se lo aspetta. L'improvvisa ondata di sollievo catturati Tim off-guard e questo ha portato nel suo il pompaggio e spinta dentro di me con più vigore. Era quasi come se il suo obelisco erano stati lasciati liberi come una bestia scampato alla sua gabbia. Ogni spinta e la pompa è stata ora in modo incontrollabile potente. Il mio corpo avvolto e riavvolti con ogni pompa e marmellata. Potenza, vigor, ed ecstasy sono stati tutti compressi con ogni incursione nella mia figa. Non ho potuto fare molto di più e la mia fluidi è esplosa in una raffica ad umido. Essi inumidito il suo pene e overflow sul lettino.
Questo è anche quello che Tim era attesa per l. Il suo albero e contratta throbbed in un potente movimento. Ha raccolto tutte le sue forze e scoppiarono in un esplosione di beatitudine e di piacere. Sono stato subito sopraffatte da una marea di sperma che è esplosa nel mio corpo. Mi sono girato indietro con la pura forza della Tim l'orgasmo e il suo pene era forzatamente espulsi dal mio corpo. È esplosa è umido e bianco contenuto sul lettino. Il lettino è stato imbevuto con tutti i nostri fluidi corporei. Ora somigliava ad umido e la carta stropicciata, invece di mobili.
"Oh sì! Sì!" ho gridato.
Siamo stati entrambi totalmente speso ora. Ho abbracciato Tim amorevolmente, e mi ha abbracciato e. Tutto il suo corpo è stato brucia. Ho potuto sentire il calore che emana dalla sua carne come naturali degli sfiati del vapore. Il calore è stato letteralmente fuori di Tim corpo, come un vulcano che aveva appena eruttato, ed era ora di fumare con il residuo di lava. Io non smettere di Tim ha il corpo caldo. Il solo calore mi ha attirato più vicini, e i nostri corpi fremevano, come si sono incontrati. Il risultato è stato un caldo abbraccio di due cuori che erano stati separati gli uni dagli altri per troppo tempo.
Le mie mani corse giù tutta la zona di calda carne che Tim potrebbe offrire. Siamo coccolati e rannicchiò, contenuto di addormentarti dormire in ogni altra delle armi. Ma Tim aveva qualcos'altro in mente.
Egli ha resistito alla tentazione di sonno, e ha sollevato la sua testa a me.
"Ho voluto dare qualcosa." Egli mormorò vicino al mio orecchio.
"Che cos'è?" ho chiesto.
Ho sentito il suo corpo nudo tirare lontano da me. Egli rummaged attraverso le sue cose e restituito con una piccola scatola. Egli mi sorrise e mi diede la casella.
"Io sono stato più di un po' preoccupato di questo. Ho appena non era sicuro se questo era il momento giusto, ma quando è?" Tim ha iniziato a.
"Qui. Aprire." Egli ha detto.
Ho preso il piccolo contenitore nelle mie mani. Il mio cuore è stato già urlando con anticipazione ed eccitazione come ho preso. Era quello che ho pensato è stata? Ho aperto e non c'era un piccolo pezzo di metallo che glistened quando ho guardato. Sì, è stato quello che ho pensato che fosse.
"Oh Dio, Tim! Io non.. Non credo che questo!" sussurrai riverenti.
Tim mi guardò e sorrise.
"Credo che, Eliza. Questo è esattamente quello che è."
È stato un piccolo anello di diamante.
"So che abbiamo avuto le nostre differenze ultimamente. E lo so, ho camminato su di voi, due volte. Hai anche detto alcune brutte cose, ma mi sono reso conto che tutte le grazie che ho sempre amato voi. Ho sempre amato voi Eliza." Egli ha detto.
Le lacrime hanno cominciato a ben nei miei occhi, come lui ha continuato a parlare.