The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance (5 page)

BOOK: The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance
6.66Mb size Format: txt, pdf, ePub
Capitolo 2

 

Eva è stato avente un brutto giorno di nuovo. Lei non poteva dormire bene la notte scorsa come lei era preoccupato malati circa il suo papà è un deterioramento delle condizioni di salute. Ella si è svegliato con un forte mal di testa che solo peggiorato quando vide la pila di fatture in sospeso sulla sua tavola. Con la sua diminuzione saldo bancario, non è stato a lungo prima che lei e suo padre sarebbe stato letteralmente per strada!

Eva spinto che premendo il pensiero al di fuori della sua mente. Lei avrebbe dovuto iniziare a cercare un nuovo lavoro. Lei sapeva che sarebbe egoista di lei a lasciare il suo padre in tale condizione e andare alla ricerca di posti di lavoro ma che era il solo modo lei potrebbe mettere il cibo sulla tavola per entrambi.

Eva aveva iniziato i giovani e che era stato un buon successo nella sua carriera ma che una catastrofe rivolto la sua vita capovolta. Il suo padre ha incontrato un incidente che lo ha lasciato parzialmente paralizzato. Per peggiorare le cose, ha scoperto che suo padre è fiorente hotel business non erano state facendo così bene ultimamente e che aveva prestato ingenti somme di denaro da parte delle banche per la rimessa a nuovo di alcuni dei suoi alberghi. Tutti di Eva di risparmio era andato verso il rimborso di tali prestiti e che aveva  avuto anche a vendere la loro casa ancestrale. Anche allora alcuni di questo importo era ancora in sospeso.

Nonostante il fatto che suo padre aveva sprecato la maggior parte della sua fortuna nella ricerca del piacere in compagnia di donne e di vino invece di concentrarsi sulla propria attività, Eva non riusciva a rimproverargli. Dopo la morte della mamma di cinque anni fa e suo padre era stato il suo pilastro della forza. Lei sapeva che egli ha perso il suo caro… forse quella era la ragione che aveva annegato se stesso in alcool e datata donne temerariamente sperando di incontrare qualcuno che piacerebbe ricordargli di sua moglie in ritardo.

Eva diede un profondo sospiro e ha pronto per affrontare la giornata. Lei non poteva consentire a se stessa a sguazzare in sé il peccato. Proprio come lei era circa a testa al piano di sotto per verificare sul suo papà, sentì il suo squillo di telefono.

"Miss Eva Wallace?" ha detto un fresco e gentile voce femminile.

La chiamata era da un numero sconosciuto e Eva non era certo se aveva sentito la voce di donna prima.

"Sì. Chi è questo?".

"Sto chiamando da Philip Richardson dell'ufficio ma'am. Il sig. Richardson  vuole incontrare voi per quanto riguarda alcuni lavori che egli ha in mente per voi".

"Il sig. Philip Richardson? La American immobiliare mogul?" Eva non può sopprimere la sorpresa che riflette chiaramente nella sua voce.

"Sì, ma l'am. Egli ha recentemente acquistato una nuova tenuta vicino a Londra e vuole assumere voi come architetto del paesaggio".

"Come fa a sapere su di me? Voglio dire, che mi ha raccomandato per il lavoro?" Eva era ancora scioccato che un uomo importante come Philip Richardson avrebbe cura di incontrarla personalmente!

"A quanto pare, il precedente proprietario dell immobile, il sig. Jacob Brown, consigliato il tuo nome".

"Oh! Così si sta parlando di stockwood station wagon? Non sapevo che il Sig. Brown ha venduto fuori che la proprietà".

"Beh, ha. E ora il sig. Richardson è il fiero proprietario di casa. Devo pianificare la riunione a cinque questa sera?" ha detto un po' con impazienza.

"Uhhh… Bene!"

"Buona. Una vettura verrà inviato a prelevarvi al 4:15. Avere una buona giornata, Miss Wallace."

Eva non potevano credere che la sua buona fortuna. La temporizzazione della chiamata era stato semplicemente perfetto! Qui stava pensando alla ricerca di un lavoro e tutti di un improvviso, ad un progetto enorme aveva atterrato proprio nel suo giro. Ella si precipitò al piano di sotto per condividere la buona novella con il suo papà.

"Oh mio caro, io sono così felice per te! Ho sempre saputo che ti piacerebbe realizzare grandi cose nella vita." Il suo padre gli occhi brillavano con orgoglio e amore per lei. Si ruppe Eva il cuore a vedere in lei una volta alto e intimidatorio padre impotente seduto in una sedia a rotelle.

"Ma papà…. Se dovessi decidere di lavorare di nuovo, che si prenderà cura di te…" ha iniziato, un cipiglio formando sulla sua bella faccia.

"Io sono perfettamente bene il mio bambino. Hai già fatto tanto per me. So che non mi meritano il vostro amore dopo quello che ho fatto…." La sua voce strozzata con emozione. "Non voglio essere un onere gravante su di voi e non riesco a prendere qualsiasi più vantaggio del tuo genere natura, Eva. Avete una vita propria. Per favore non lasciate che questa opportunità scivolare dalle vostre mani e non preoccuparti per me. Posso gestire bene adesso che ho ottenuto il blocco di movimentazione attorno a questa sedia".

"Sei sicuro di papà?" ha chiesto apprehensively.

"Io sono positivi, miei cari! Ora wipe out Che sciocco cipiglio off il viso o riceverai le rughe prima di voi lo sapete!" sorride.

 

Esattamente a 4:15 di sera, una con una limousine guidata da un autista arenato prima di Eva è piccolo ma confortevole casa. Suo padre aveva spesso chided lei per stare in un umile posto quando tutto era bello e lei stava guadagnando grandi dollari per se stessa, ma aveva sempre mantenuto che ha goduto della semplice e naturale nella vita le cose. Eva non era mai stata realmente materialistica e ha cercato con grande piacere in compagnia di piante. Che è stato il motivo principale per il quale ha finito per essere un architetto del paesaggio- la sua professione ha dato a lei la possibilità di essere circondato da natura e lei mi è piaciuto tantissimo il suo lavoro!

Per un fugace secondo, Eva si chiedeva come Philip Richardson scoperto dove ha vissuto, ma poi ipotizza che il Sig. Brown deve avere dato il suo indirizzo a lui. Prendendo un ultimo sguardo a se stessa nello specchio, uscì verso la vettura in attesa di lei.

Nel giro di venti minuti, Eva si ritrovò all'interno dell'immenso edificio in eleganti di Londra che è stato Richardson International. Ha preso un paio di minuti per comporre se stessa prima di raggiungere a piedi la zona della reception. Sebbene ella aveva già lavorato per alcuni molto influenti, nessuno di loro era stato potente e ricco come il Richardsons. La receptionist ha riconosciuto la sua con un cenno del capo educato e guidato il suo verso il Sig. Richardson dell'ufficio.

Eva aveva cercato di internet per raccogliere alcune informazioni su Philip Richardson in passato alcune ore e non era stato sorpreso di constatare che il miliardario era un veterano del flirt, un playboy per l'anima. Egli aveva amiche praticamente in ogni angolo del mondo! Egli è stato anche diabolicamente belli da guardare, un fatto che è stato sconvolgente il suo interni più di lei ha voluto.

Prendendo un respiro profondo, ha bussato alla porta di Philip Richardson dell'ufficio. Una ricca e voce profonda ha inaugurato il suo a.

Una volta dentro, ella vide lounging casualmente in una grande sedia nero, dettare qualcosa in un registratore vocale. Come i loro occhi collegato, Eva si sentiva un fulmine correre attraverso il suo corpo. Era vestito in modo immacolato vestito nero che adatta il suo corpo alla perfezione. Il suo sole baciò la pelle e capelli scuro come il corvo è ala ha fatto di lui il look ancora più bello di lui ci sembrava in foto su internet. Una leggera concavità che si è formata sulla sua guancia destra come ha parlato aggiunto al suo indubbio sex appeal.

Come ella ha avvicinato il visitatore la sedia attraverso la tavola da dove egli era seduto, egli gestured lei a prendere una sede. Eva si sedette, destreggiarsi con le sue mani nervosamente. Il fatto che egli è stato continuamente guardando lei ha fatto il suo desidera strisciare sotto la tabella. Niente da nascondere se stessa da quelli profondi occhi scuri che le ha ricordato di una tempesta infuria!

Una volta che ha finito di parlare, egli ha messo il registratore in disparte e si mise a sedere dritto.

"Così, Miss Wallace, infine incontriamo!" Ha sorriso lento sorriso, le perle dei suoi denti bianchi che mostra chiaramente in una bocca che è stato temptingly kissable.

Buona dolore! Eva ha rimproverato di se stesso per comportarsi come una commovente ragazza della ventola. Lei doveva avere una presa su di sé se voleva terra questo lavoro e per effettuare una completa buffone di se stessa nella parte anteriore di questo pericolosamente uomo bello è stato certamente non di andare a fare che accade.

"Io sono Philip Richardson ed è un piacere incontrare voi", egli  stese la sua mano che Eva ha sconvolto un po' timidamente, come se temendo che essa potrebbe ottenere fulminato dal suo tocco.

Se ha notato la sua esitazione, non mostra il suo volto.

"È un piacere incontrare anche voi il sig. Richardson," Eva è riuscita a rispondere.

"Ho visto i vostri lavori a Stockwood Manor e devo dire che mi ha impressionato potente".

"Grazie Signor Richardson," Eva ha risposto con un sorriso. Lei è stata veramente felice che avesse trovato il suo lavoro impressionante.

"Si prega di chiamare me Filippo. Preferisco essere indirizzata dal mio nome dato, in particolare quando sono in compagnia di una donna bella come te," lui sorrise diabolicamente.

Eccolo scatenando il suo fascino, Eva pensato a se stessa. Ella ha dovuto prestare attenzione intorno a questo uomo. Per tutti sapeva, probabilmente ha utilizzato questa linea su ogni altra ragazza ha incontrato!!

"Il sig. Brown mi ha informato che si esce a lavorare presso la station wagon a pochi mesi indietro".

"Beh, ho uhhh… ho dovuto smettere a causa di alcuni motivi personali. Ma non preoccuparti , ho tutto risolto ora. Io sono tutti impostati per riprendere il mio lavoro presso la Stockwood station wagon", ha risposto di Eva. "Che è, naturalmente, se si prevede di offrire a me il lavoro a tutti", ha aggiunto frettolosamente, sperando che lei non aveva suonato troppo impazienti.

"Hmmm… naturalmente ho intenzione di noleggio, che è il motivo per cui ho chiamato Voi qui. Ma…."

"Ma?" Eva sentito il suo cuore lavello. Ella ha disperatamente bisogno di questo processo e di sguardo contemplativo su Filippo il volto è stato mostra che egli è stato avente il secondo pensiero circa il noleggio di lei.

"Ma non come un architetto del paesaggio," ha concluso.

Eva lo guardò per un paio di secondi a lungo, cercando di fare ciò che l'uomo enigmatico stava dicendo. Egli ha voluto assumere la sua, ma non come un architetto del paesaggio? Qualunque sia il fatto che significa?

"Io chiedo perdono sir?"

"Sì, mi avete sentito a destra. Voglio assumere a giocare il ruolo della mia fidanzata e mi accompagnano a casa mia a New York!"

 

Capitolo 3

 

Nel momento in cui Eva Wallace camminato attraverso le porte del suo ufficio, Philip era stato incantato. Non era né troppo grande né troppo breve, semplicemente perfetto a 5'7. La sua pesche e crema carnagione accoppiato con profondi occhi blu e una piccola e pert naso ha fatto il suo look unbelievingly sorprendenti. E quelle labbra….ah, ha desiderato per avere un assaggio di quelle perfettamente le labbra arcuate! Lei ci aveva legato i capelli biondi gravemente in un panino ma un paio di viticci erano fuggiti e le sue mani erano prurito per vedere se essi erano come liscia e morbida come sembrava.

Non è stato Philip's piano per rendere tali una scandalosa offerta prima che avesse effettivamente visto la sua. Egli era veramente interessati in affitto come il suo architetto del paesaggio per la sua nuova casa, ma nel momento in cui aveva stabilito il suo sguardo su di lei qualcosa su Eva Wallace aveva suscitato una profonda emozione dentro il suo cuore e che aveva subito venire su questo piano di chiedere a lei per essere il suo fake fidanzata. Esso dovrebbe servire a due scopi- Primo, dovrebbe mantenere la sua mamma e la nonna fuori il suo indietro per un po' di tempo e il secondo aveva conoscere questa enigmatica bellezza meglio per trascorrere del tempo di qualità con lei.

Philip Richardson prided se stesso per essere un buon giudice del carattere e dopo aver eseguito una verifica di fondo su Eva, che aveva concluso che non era proprio bella fuori, ella aveva un cuore d'oro troppo. Egli sapeva che suo padre aveva rovinato se stesso sia fisicamente che finanziariamente e
lui
era il motivo che aveva lasciato il suo lavoro precedente. Nonostante i suoi dubbi, aveva dimostrato di essere un devoto e tipo figlia che avevano lasciato la sua carriera per occuparsi di suo padre paralizzato.

Philip sapeva anche che Eva era in profonda crisi finanziaria al momento e crudele come può sembrare, aveva preso questa opportunità per darle un offerta che ella sarebbe difficile rifiutare.

"Mi scusi, per favore può venire di nuovo? Credo potrebbero essere state sognando!"

"No, tu non sono state sognando Eva. So che probabilmente suona strano….ma io vi offro il lavoro di giocare il ruolo della mia fidanzata di fronte alla mia famiglia".

Egli vide una scintilla di rabbia flash nel suo enorme occhi blu.

"Il sig. Philip Richardson! Mi rendono ampiamente vi è chiaro che io non sono un po ingenuo adolescente chi preferisci essere presi dal tuo fascino. Io sono venuto qui nella speranza di riprendere la mia posizione come l' Architetto del paesaggio in estate ma vedo che sono stati ingannati dal vostro personale. E come per promulgare il ruolo della vostra fidanzata, io sono sicuro che troverete molte donne che piacerebbe fare nulla per agguantare quella offerta!" Eva trovato difficile contenere la sua rabbia. Così che cosa se l'uomo era un miliardario e guardò sexy come il peccato! Lei era una donna di integrità e anche pensare a quello che egli aveva suggerito a lei di fare la facevano sentire petty e umile.

Quando Philip notato che era quasi sempre fino a lasciare, ha detto, "Si prega di almeno ascoltare me out Eva. Sono certo che troverai la mia proposta troppo difficile resistere".

"Davvero? Devo dire che si sono praticamente auto assicurato!" lei scoffed.

"Che è una delle qualità più fini che posseggo", egli diede un sorriso sbilenco che ha fatto cose divertenti per i suoi interni.

"Si prega di essere veloce. Ho alcune importanti questioni tendono a".

Philip era contento che almeno lei era pronto a dargli un orecchio.

"Tanto per cominciare, io non sono di alcuni ricchi viziati playboy che i media mi fa essere, in modo da realmente non devono preoccuparsi di quell'account. Non sto dicendo che sono una santa, ma io non sono un womanizer o. Ora come probabilmente sapete, ho un vasto impero che mi lascia con un po' di tempo da dedicare a un rapporto serio. Ma la mia mamma e mia nonna non vengono realmente e che essi sono inferno piegato su vedermi sposato. Essi mantengono mi chiede di stabilirsi e di dare loro un nipote di viziare."

Un simpatico arrossire si è insinuato fino Eva's guance che ha fatto il suo look ancora più sorprendenti.

Temo che lei potrebbe essere tentato di lasciare prima di ascoltare lui fuori, Philip frettolosamente aggiunto, "mi creda, ho cercato di trovare me stesso un idoneo sposa un paio di volte e ogni volta ho sentito che le ragazze erano più in amore con il mio status e al denaro che con me!" sospirò. "Eva, mia nonna non ha tenuto bene in questi ultimi giorni. Ella è pining per soddisfare il suo futuro nipote-in-legge e solo ieri ha in qualche modo manipolati me a fare una promessa che mi piacerebbe sposarsi entro il prossimo anno".

"Così si sta progettando di prendere una finta fidanzata alla tua famiglia e far finta che sei impegnato?"

"Proprio! Lo so che non sembra troppo bello quando si è messo in questo modo ma fidati di me Eva, che è il solo modo per renderli felici".

"Ma non sarebbe in grado di fare la felicità di essere di breve durata? Non la tua mamma e nonna di essere spezzato il cuore quando scoprono che il vostro impegno è stata una farsa?"

Eva sembrava come se lei è stato dare qualche pensiero serio per la sua proposta e questo fatto Philip ancora più convinti del suo piano. Nel momento in cui aveva stabilito il suo sguardo su di lei aveva conosciuto che ella era speciale. Il modo in cui è stata presa in considerazione la sua famiglia sentimenti ha parlato dei volumi circa il suo carattere e il tipo di persona che lei era.

"Ho solo bisogno di acquistare un po' di tempo Eva. Forse farò venire attraverso un adatto donna nel frattempo…".

"o forse non!"

"Sì, potrebbe essere! Eva, io sono disposto a pagare è un bellissimo somma se si accetta di prendere la mia offerta. Con tuo padre la condizione e di prestiti che hanno ancora bisogno di essere rimborsato, so che si potrebbe fare con un po' di denaro extra nel vostro conto in banca…"

"Come sai tutto questo?" Eva guardie del subito andato verso l'alto.

"Beh, ho fatto qualche controllo di sfondo su di voi prima di chiamare voi qui", ha ammesso sheepishly. "Mi dispiace per questa invasione della privacy, ma di solito mi rendono un punto per ottenere tutti i dettagli sul mio potenziali dipendenti prima dell'assunzione di loro".

Dopo pochi minuti di pensiero profondo, Eva ha risposto, "Mr. Richardson, come invitanti come la vostra offerta è, credo che non posso portarlo in alto. Come lei ha accennato, che sto attraversando una patch ruvida in vita e se ho bisogno di soldi, credo che non posso lasciare il mio padre dietro e seguire per gli Stati Uniti. È lui che soffre di paralisi parziale e non vi è quello di prendersi cura di lui…".

"Ho pensato troppo Eva. So che uno dei top neurochirurgia a Londra, il dottor Thompson. Dovrai accompagnarmi a New York per circa due o tre settimane e nel frattempo è possibile ottenere lui ammesso al suo ospedale dove dovrà subire il trattamento migliore e ci saranno gli infermieri a cura di lui troppo".

"Ma...ma non posso permettermi di tale trattamento costoso", ha ammesso Eva, guardando un po' in imbarazzo.

"Non preoccuparti, io mi occuperò di questo. Farò anche raccomandare il tuo nome ai miei soci aziendali dopo aver tornato da New York per assicurare che si hanno un sacco di lavoro".

Eva non sapevo cosa dire. Da un lato, Philip dell offerta sembrava troppo bello per essere vero. L'inferno, potrebbe essere la soluzione per tutte le sue preoccupazioni! Ma d'altro canto, lei non poteva avere fiducia in lei perfida corpo attorno a questo diabolicamente uomo bello. Ogni volta che egli ha guardato nel profondo dei suoi occhi, si sentì farfalle facendo salti mortali nel suo stomaco. E se lei sono stati a giocare il ruolo della sua fidanzata, che aveva evidentemente avere a far finta di essere innamorata di lui troppo! Il solo pensiero di essere troppo vicino a questo bellissimo uomo la sua testa la filatura.

No, ha bisogno di tempo per pensare a questo. Essa quasi non sapeva nulla Philip Richardson a prescindere dal fatto che egli è stato un miliardario e un rinomato playboy.

"Ho bisogno di un po' di tempo per pensare a tutto questo. Spero che tu capisca le mie apprensioni. Ho appena conoscere voi e voi siete mi chiede di svolgere il ruolo della vostra fidanzata! Per quanto ne so, impegnato persone dovevano comportarsi come se essi sono pazzo nell'amore gli uni con gli altri," lei blurted out.

Un sorriso lento si è insinuato sulla sua bella faccia.

"Così mi dicono che sarebbe difficile per voi a far finta che voi siete pazzi per me?" Philip inclinato in avanti, i suoi occhi noioso nella sua. Vi era anche un pizzico di divertimento nei suoi occhi scuri.

Eva sentito il suo soffio cattura nella sua gola. Quando egli guardò con tale intensità, lei ha quasi dimenticato di respirare.

"Perché non siamo in grado di soddisfare per la cena stasera? In questo modo, possiamo arrivare a conoscerci un po' meglio".

"Uhh…bene!" Eva concordato con una certa riluttanza. "Ma che non garantisce che accetterò la tua offerta."

"Naturalmente non! Anche se dubito che potrai avere il cuore di resistere a me da parte del tempo abbiamo finito avente la nostra cena." ancora una volta che si auto assicurato grin è tornato sul suo volto!

 

Other books

Song of the Magdalene by Donna Jo Napoli
Name To a Face by Robert Goddard
Diversion 2 - Collusion by Eden Winters
A Cuppa Tea and an Aspirin by Helen Forrester
A Season Beyond a Kiss by Kathleen E. Woodiwiss
The Missing by Beverly Lewis
Underworld by Cathy MacPhail