The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance (77 page)

BOOK: The Billionaire's Fiancee: A Billionaire Contemporary Romance
8.75Mb size Format: txt, pdf, ePub

 

Amore, eventualmente

© Copyright 2016 da mediale FamiMK & Publishing, LLC - Tutti i diritti riservati.

Questo documento è orientata verso la fornitura di precisa e affidabile di informazioni in merito a questo argomento e problema coperto. La pubblicazione è venduta con l idea che l'editore non è richiesto per il rendering di contabilità, ufficialmente consentito, o altrimenti, di servizi qualificati. Se la consulenza è necessario, legale o professionale, un individuo praticata nella professione deve essere ordinato.

 

- da una dichiarazione di principi che è stato accettato ed approvato ugualmente da un comitato della American Bar Association e un comitato di editori e associazioni.

 

In nessun modo è legale di riprodurre, duplicare o trasmettere qualsiasi parte del presente documento in entrambi i mezzi elettronici o in formato cartaceo. La registrazione di questa pubblicazione è severamente proibito e qualsiasi deposito di questo documento non è consentito a meno che con autorizzazione scritta da parte della casa editrice. Tutti i diritti riservati.

 

Le informazioni fornite in questa sede viene dichiarato essere veritiera e coerente, che qualsiasi responsabilità in termini di disattenzione o altrimenti, da qualsiasi uso o abuso di qualsiasi politiche, processi o direzioni contenute all'interno di è il solitario e pronunciare la responsabilità del beneficiario reader. In nessun caso alcuna responsabilità legale o di colpa essere trattenuta contro l'editore per eventuali riparazioni, danni o perdita monetaria dovuta alle informazioni qui, direttamente o indirettamente.

 

Rispettivi autori possiede tutti i diritti di autore non detenute dall'editore.

 

Le informazioni contenute nel presente documento è offerto per gli scopi informativi soltanto e è universale come tale. La presentazione delle informazioni è senza contratto o qualsiasi tipo di garanzia di affidabilità.

 

I marchi che vengono utilizzati sono senza alcun consenso e la pubblicazione del marchio è senza il permesso o il supporto da parte  del proprietario del marchio. Tutti i marchi di fabbrica e marchi all'interno di questo libro sono per chiarire fini solo e sono posseduti dai proprietari stessi, non affiliato con questo documento.

Tabella dei Contenuti

 

 

 

Bonus Prenota 1

Bonus Prenota 2

Introduzione

Ava non è la tipica donna in molti modi. Non solo è un computer sfrecciare, lavorando in un maschio-campo dominato, ha anche cresciuto ricco. Ma quando ha imparato cosa come era la vita per quelli senza soldi, ella ha cambiato ed è venuto a disprezzare che il titolo ricco di stile di vita di capretto. Ella ha abbandonato tutto crebbe conoscendo, scegliendo di vivere il suo computer store stipendio piuttosto che la sua considerevole del fondo fiduciario.

Quando Aiden Cole, incredibilmente caldo, unico miliardario di papà, arriva per avere il suo computer fisso, Ava viene immediatamente disattivato dal suo atteggiamento privilegiato. Ma per Aiden, alla ricerca di una donna che non lo vuole per il suo denaro è difficile e Ava ha presentato a lui con una sfida che egli non si allontana dalla.

Aiden sarà trovare un modo per conquistare Ava il cuore e dimostrare che è più che il suo conto in banca? O sarà lei a decidere che lui è troppo ricco per il suo sangue?

Capitolo 1

Ava portati il laptop al magazzino, dove hanno lavorato sul computer. Lo ha posto in basso alla sua stazione e inserito in e quindi ribaltato. Lei ha fatto una nota sul modulo d'ordine:  "Virus, recuperare foto e documenti, quindi strofinare." Lei spera che lei sarebbe in grado di recuperare tutti i di Betty's file. I virus possono essere brutte e Betty fosse così dolce. Ma le donne anziane di solito non erano del tipo a qualsiasi tipo di sistema di backup in luogo. In tempi come questi, Ava pensiero del proprio computer, il suo disco rigido esterno e backup su cloud e sapeva che sarebbe bene se qualcosa di simile a ciò che è successo a suo proprio laptop. Anche se non ha a tendono a fare clic sui collegamenti nei messaggi di posta elettronica sospetti.

"Hai visto!"

"Egli è così caldo, oh mio Dio, non riesco a stare!"

"No, dovete attendere su di lui, non riesco a!"

"Beh, non posso! I miei capelli sembra orribile oggi!"

Ava ha aperto la prima cartella sul computer e guardava oltre al suo co-lavoratori, Leslie e Kate. Essi sono stati raggomitolati insieme, effettuare  ripetute sguardo verso la parte anteriore del negozio. "La cosa con le grida?"

"Ava!" Kate guardò Leslie e sono entrambi annuì con entusiasmo.

"Devi andare aiutare il cliente di fronte", Leslie detto. "Non possiamo fare".

"Lui è sooo hot e sooo ricco", Kate swooned, disegno fuori il suo "così".

Laminati Ava i suoi occhi. "Ho appena iniziato questo progetto. Ottenere uno dei ragazzi se non riesci a gestire la cosa".

"Sono tutti occupato", Leslie detto.

"No, tu non capisci," Kate detto. "Non si tratta semplicemente di un qualsiasi super hot ricca guy. Si tratta di Aiden Cole".

Ava guardò di fronte e vide Aiden, guardando un po' frustrati poiché nessuno era aiutare lui e tutti sembravano essere occupato. Non importa chi egli era, lei couldnt lasciare un cliente in attesa per nessun motivo. Ella sospirò. "Sei sia inutile."

Ha camminato davanti, il suono di Kate e Leslie lo stridio dietro di lei.

"Ciao, posso aiutarla?" ha chiesto.

Sorrise alla sua gratitudine. Weren't scherzando. Egli era stupendo. Chiudere radere i capelli biondi e una barba di corrispondenza. Quelli della scintilla di accensione gli occhi verdi sono state decisamente accattivante. Essa ha inoltre analizzato come egli ha operato sulla base delle dimensioni dei suoi bracci superiori, che teso contro la sua maglietta di manicotti.

"È il mio laptop." Egli gestured all'elegante macchina argento nascosto sotto il suo braccio. "Lo schermo sfarfalla. Mi arriva a pochi minuti di lavoro svolto mentre lo sfarfallio, quindi lo schermo diventa nero. Se si sposta il coperchio un po', ti farò avere un altro paio di minuti, ma ovviamente non riesco a lavorare in questo modo."

Ava annuì. "Okay, diamo un occhiata." Ha camminato per la sezione disponibile del contatore e ha seguito.

Egli ha impostato il suo computer verso il basso come si era fatto di vetro. Ha aperto il coperchio e afferrato un modulo di ordinazione per prendere appunti.

Ava cercato molto difficile non guardare a lui. È stato tanto difficile da guardare a lui e duro guardare lontano, egli era quella calda. Se lei ha avuto una foto, ella'd guardare, ma sarebbe strano a guardare che come lui quando lui stava proprio lì.

"Non ti fissare il computer, troppo?" ha chiesto.

Lei ha sollevato un sopracciglio a lui e sentivo la sua pelle marinare. Questo è accaduto in occasione. Alcuni clienti di jerk direi che egli voleva solo un uomo che fissa il suo computer perché è chiaro che una donna didnt know how, o non ha potuto farlo.

"Io sono un tecnico senior," ha detto, un po' freddamente. "Ciò significa che io di solito solo riparare il disco problemi".

"Che è impressionante." Ha sorriso di nuovo e le ginocchia è andato quasi debole alla vista. "è così bello vedere una donna in un campo che tende ad essere dominato dagli uomini. Vorrei che avessimo più di voi smart ladies della tech world".

Sorrise un po', ma il suo cuore è stato racing. Per fortuna, egli couldnt vedere il suo stringono le mani dietro il coperchio del suo computer portatile. "Grazie. Sarai sorpreso dalla alcune persone mi trattano e altri miei colleghi di sesso femminile. È triste".

"Io non sono sorpreso, effettivamente. Ci sono un sacco di uomini più sexy del mondo".

Il suo computer si stabilirono sulla schermata della password e atteso per lei per inserire qualcosa. "Ho bisogno della password."

"Oh". Egli ha graffiato la parte posteriore del suo collo e sembrava un po' a disagio. "È ethaboo211".

Ha scritto su di esso e ha cercato di nascondere il suo sorriso. "Il tuo figlio è Ethan, giusto?" erano spesso sulle copertine di riviste insieme. Aiden e suo figlio adorabile, Ethan, insieme ad alcuni daddy-figlio del tempo. Dalle foto sembrava Aiden è stato veramente un buon papà.

"Si tratta di un tipo di nickname che mi chiama lui, penso."

"carino". Come il computer ha iniziato a caricare il suo desktop, vide lo sfarfallio dello schermo. Ha guardato per un momento, poi spostato il coperchio un po' per vedere come è cambiato il problema. Sul modulo d'ordine, ha descritto quello che stava facendo. "Guarda come il tuo schermo di filo o è allentato o difettoso. Saremo costretti a prendere lo distingue e verificare i collegamenti, eventualmente sostituire il filo." Ha fatto una nota di questo sul modulo d'ordine.

"Sei tu colui che sarà il suo fissaggio?"

"Sì".

"buoni". Egli winked a lei e appoggiata in una più stretta. "Onestamente non so se uno qualsiasi di questi ragazzi sono fino al lavoro".

Ella sogghignò e verificata la sua pianificazione per il giorno. Tutto ciò che aveva in proprio ora è stata Bettycomputer dell'. Che potrebbe richiedere un po' di tempo per scavare attraverso. "Posso averlo pronto per voi in tre o quattro ore".

"Oh." Il suo sorriso sbiadito. "c'è un modo che può essere fatto prima? Io odio da quel cliente, ma ho un sacco di lavoro da fare oggi e non ho alcun problema a pagare per una corsa".

"No, non offriamo servizi di RUSH. Si tratta del primo arrivato primo servito".

"so, ma ho davvero un importante incontro di domani e ho solo poche ore oggi di andare oltre la presentazione in modo che il mio assistente può effettuare le regolazioni. Esiste un modo?".

L'irritazione guizzavano nel suo petto come l'immagine sullo schermo del proprio computer. Lei ha riconosciuto il suo atteggiamento privilegiato per quello che era. Aiden Cole, il potente miliardario bello è stato utilizzato per ottenere il suo modo e avente le persone fanno eccezioni per lui. Odiava questo atteggiamento. Niente rivolto la sua via più veloce.

"No, siamo spiacenti," ha detto categoricamente. "La sig.ra Johnson computer è altrettanto  importante per lei come la vostra è a lei, e lei è stata qui prima."

"è che il solo altro lavoro prima del mio?"

"Sì. Ma ci vorrà del tempo per me di andare attraverso la sua e di recuperare tutto. La vostra sarà anche prendere un po' di tempo. Devo prendere tutta la cosa al di là".

I suoi occhi leggermente allargata. "Non vi è alcuna possibilità nulla sarà perso, c'è? Ho un backup, ma non ho fatto questa mattina e ho già avuto un paio di ore di lavoro".

Ella scosse la testa. "Io vado a rimuovere il disco rigido prima di iniziare per assicurarsi che non venga accidentalmente danneggiato. Abbiamo fatto un buon lavoro qui. E ho personalmente mai danneggiato una macchina-"

"Ho fiducia in voi. Io non so se questa era una situazione in cui mi fate firmare una liberatoria che tutto ciò che potrebbe essere persa e quindi mi siedo attorno e preoccuparsi per ore".

Ella ha lasciato fuori un respiro. Sarà bene." ha chiuso il coperchio. "Devo solo alcune informazioni in modo che io possa chiamare quando è fatto."

Egli inclinato in avanti e lasciò cadere la sua voce. "Io odio per essere un dolore, ma io sono davvero in fretta. Questo è stato il giorno peggiore per questo accada. Comprerò la signora Johnson un computer nuovo se questo significa che si può lavorare sul mio subito".

Ava gritted i suoi denti. "Mi dispiace, il sig. Cole. Ho bisogno di ottenere le foto e altri file dal suo computer, in modo che l'acquisto di uno nuovo non sarebbe di aiuto. Dovrete aspettare." Come chiunque altro, pensava.

Lei ha cercato di non essere ingenui su di esso. Forse il suo computer sarebbe solo prendere un po' più a lungo di essa previsto. Fargli vedere di che cosa era come essere una persona normale. Probabilmente egli non aveva alcun indizio. Egli'd cresciuti con denaro, viziati e bratty come uno dei tanti bambini ricchi crebbe con. In qualche modo, pur essendo stata sollevata in denaro se stessa, non ha avuto che atteggiamento privilegiato più, e lei non poteva stare attorno a quelli che lo ha fatto.

"Diritto, non capisco." Il sorriso era sparito dal suo volto, però.

"Io solo bisogno del vostro numero di telefono in modo che io possa chiamare quando è pronto".

"certo". Egli ha dato il suo numero, quindi appoggiato nuovamente. "Se ho potuto solo chiedere un favore." Egli guardò verso il magazzino, dove Kate e Leslie erano ancora sogghignando tenendo picchi a lui da dietro l'angolo. "Se si poteva solo essere consapevoli di chi vede il mio numero?"

"Rispettiamo tutti la privacy dei nostri clienti."

Egli le diede un piccolo sorriso. "Mi rendo conto che, ma voglio dire anche dal vostro, umm, altri colleghi?" Egli diede una leggera inclinazione della sua testa verso Leslie e Kate.

"Certo. Siamo spiacenti su di essi." sulla carta, ella ha cambiato una cifra del suo numero, rendendo un 3 un 8. "Ci. In questo modo si rivolgeranno i dadi contemplando texting qualcun altro nel mezzo della notte".

"Grazie. È un po' ridicolo anche a me che ho di farlo, ma credo che non ho mai avuto accadere prima. La persona sbagliata ottiene il mio numero e inizia a suonare sganciato. Il mio numero cambia spesso".

"Credo che lei." soprattutto dopo il modo in cui la sua antipatici colleghi era stato agente.

"Grazie." Si voltò e camminò rapidamente dal negozio.

Ava si prepara. Ma abbastanza sicuro, come ha prelevato il suo computer e la prese per la schiena, essi fatta convergere su di lei.

"Che cosa era come?"

"non ha odore buono?"

"Hai flirtare con lui?".

"Posso vedere la sua forma di ordine?"

"No, non è possibile vedere il suo numero di telefono", Ava detto. "Nessuna idea di cosa egli puzzava e non ho flirt perché lui è un pretenzioso jerk".

Essi hanno guardato il crest caduti, quindi proceduto a battere stessi fino oltre il fatto che essi non avessi't atteso su di lui e che la prossima volta che avessero lancia una moneta per vedere chi hai a.

Ava escluderli e ha ottenuto di lavorare sulla sig.ra Johnson's computer.

 

Other books

Guarded by Mary Behre
Bonds Of The Heart by Morris, Maryann
Stalked by Allison Brennan
The Sins of the Mother by Danielle Steel
Cherished (Wanted) by Elliott, Kelly
Criminal Intent (MIRA) by Laurie Breton