Authors: Abigail Cruise
Contenuto
Step 2: Commitment to the Plan and What You Need to Do to Be Successful
Step 3: Principles of Natural Weight Loss
Step 7: Improve Health, Have More Energy & Lose Weight Naturally – Additional Tips and Tricks
Passo 1: Imposta i tuoi obiettivi
Per prima cosa…
Cosa vuoi fare?
Prima di imbarcarsi su un piano per perdere peso naturalmente, avete bisogno di sapere cosa si sta mirando a. Piuttosto che a piedi intorno al buio, sperando di inciampare su il vostro corpo da sogno, vogliamo avere una visione chiara di dove stiamo andando.
Dettaglio e specificità sono importanti qui. Ho elencato alcune domande riportate di seguito per farvi pensare, essi non possono essere tutte pertinenti per voi, così basta usare quelli che sono.
Qual è il tuo sogno Taglia del vestito?
Qual è il vostro peso ideale?
Disponete di un articolo di abbigliamento che si desidera tornare a?
Vuoi sentire un certo modo?
Si tratta come si guarda, come ti senti, complimenti da altre persone? Ciò che è importante per voi?
Il motivo per cui vuoi?
Quando si sa già cosa si vuole, poi occorre avere ben chiaro il motivo per cui vuoi questo. Che cosa significa questo per la tua vita e perché è importante?
Con un chiaro senso del motivo per cui stai facendo questo ti mantiene motivati e sempre sulla parte superiore del piano. Si dispone di una immagine più grande e di conoscere le ragioni per fare i duri cambiamenti nella vostra vita che avete bisogno di fare per perdere peso naturalmente.
Spesso la perdita di peso è solo il primo passo per alcuni profondi cambiamenti nella vostra vita. Trascorrere un po' di tempo introspecting e riflettere sulle vostre ragioni per desiderare di perdere peso. Qui ci sono alcune domande a cui pensare, e alcuni esempi.
Quale situazione o di sentirsi motivato si desidera perdere peso naturalmente?
Se non siete riusciti a perdere peso, come vi sentireste?
Quando si riesca, cosa sarebbe diversa nella tua vita?
Quando si riesca, qual è la prima cosa che ti farà?
Come vi sentite riguardo a te stesso quando è successo?
Esempio:
Forse si desidera perdere 2 formati del vestito, per montare nuovamente in un vestito preferito di non aver indossato per 3 anni. Quando si inseriscono in questo abito sarà estremamente orgoglioso di ciò che avete realizzato e riconquistare la fiducia e la positiva immagine del corpo che è stato usato per avere. Consentendo di sentirsi a proprio agio indossando un bikini quando si visita la spiaggia in vacanza.
Qualunque sia la ragione per voi, vale la pena di avere un pensare a loro e facendo alcune note. Esso richiede solo pochi minuti, ma aiuta a motivare è enorme.
Obiettivi specifici
Ora sai che cosa desiderate e il motivo per cui si desidera che esso è necessario per impostare specifici obiettivi SMART.
Forse avete sentito l'acronimo SMART prima. Ciò significa specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e Time-bound.
Esempio:
- perdere 2 formati del vestito, in 8 settimane
Taglia del vestito è un numero specifico (10, 14, ecc.). Esso è facilmente misurabile (quali dimensioni sono io adesso). Ottenibile (è possibile perdere 2 formati del vestito in 8 settimane). Realistico supponendo di avere 2 dimensioni a perdere. 8 settimane fa il time-bound.
Scrivi i tuoi obiettivi verso il basso per il cemento a loro e renderli visibili ad agire come motivazione quando si sperimenta un dip.
Il vostro Piano di azione dalla fase 1
Rispondere alle domande per determinare ciò che si desidera. Suggerisco usando carta e penna e scrivere le domande per ottenere il massimo effetto
Fare lo stesso con le domande per determinare il motivo per cui si desidera che la. Scrivere le risposte verso il basso.
Utilizzare le risposte alle domande precedenti per scrivere gli obiettivi specifici che si desidera ottenere utilizzando il modello SMART. Ancora scrivere con carta e penna.
Passo 2: Impegno per il piano e di cosa avete bisogno per avere successo
Ogni piano è solo buono come la sua attuazione. Il significato è necessario seguire il piano per ottenere i risultati desiderati. In questa sezione ho presenterà i principi chiave di successo, spiegare esattamente che cosa il piano richiede da voi, che cosa si ottiene in cambio, e impostare le vostre aspettative con precisione.
Chiave principi di successo
Di seguito è riportato un elenco di principi di successo che, quando applicati, garanzia vedrete eccellenti progressi sulla vostra salute e perdita di peso obiettivi.
Seguire il piano:
il piano funzionerà solo se si seguono come prescritto. Una deviazione qui e una deviazione che si possa presto aggiungere fino a fare ciò che si sta facendo avere un aspetto completamente diverso per il piano come è scritto. Naturalmente a volte la vita diventa in un modo che è comprensibile. Ciò che chiedo è che si seguono quanto più strettamente possibile, il più spesso possibile. In questo modo si garantiscono i migliori risultati possibili.
Mettere nel lavoro:
Non vi è nessuna magia pillola purtroppo. Devi fare il lavoro per ottenere la ricompensa. In questo modo si rendono ancora più rispondenti alla fine quando lo si fa per raggiungere i vostri obiettivi, ma non sprecare il tuo tempo alla ricerca di collegamenti, questo piano è tutto quello di cui si ha bisogno.
Dare tempo:
le persone tendono ad essere molto impaziente con la loro perdita di peso obiettivi. Mi capita spesso di sentire da parte di persone si lamentano del fatto che essi vogliono perdere 10 libbre, ma hanno perso solo 5! Tutto ciò che è un passo in avanti è positivo e il progresso è il progresso. Bastone con esso e vi
consentirà di
raggiungere i vostri obiettivi.
Ciò che il piano richiede da voi e che cosa otterrete fuori di esso in ritorno
Il piano richiede un piccolo impegno di tempo inizialmente per impostare i tuoi obiettivi e capire il motivo per cui stai facendo questo. Da qui 45 minuti di allenamento 3-4 volte a settimana e un impegno per la preparazione quotidiana di cibi sani è tutto ciò che è richiesto.
Il piano è costruito in modo che possa diventare abituali. Potrete incorporare ciò che si sta facendo come un abito per il vostro normale routine e non richiede un grande sforzo di mantenere, una volta che essa è diventata abitudine.
Le aspettative e i risultati di misurazione
È importante sapere che cosa si sta cercando di cambiare e quindi di misurare le variazioni, per garantire progressi. Questo sarà collegato con gli obiettivi che avete impostato.
Se il tuo obiettivo principale è quello di perdere 2 formati del vestito, è necessario misurare il vostro abito dimensioni periodicamente. Si potrebbe anche trovare utile per tenere traccia di peso su un settimanali o persino giornalieri, il grasso corporeo % settimanale e le misurazioni della circonferenza, con un nastro di misurazione, settimanale intorno a settori chiave come il ventre e fianchi.
Vedendo il progresso positivo è estremamente motivante e contribuirà a mantenere una buona sensazione e lavorando verso i vostri obiettivi.
Sul lato opposto, è bene sapere se non si eseguono i progressi che si voglia. Questo consente di valutare e potenzialmente modificare qualcosa. Forse non ti sono state come compatibili con il piano come si potrebbe essere stato, o forse era solo una settimana cattivo e il fuso a snodo in basso e mettere nel duro lavoro la prossima settimana.
Il vostro Piano di azione dalla fase 2
Commit e seguire il piano come scritto per risultati ottimali
Mettere nel duro lavoro e spingere voi stessi per raggiungere
Fissare aspettative realistiche e assicurarsi che si sono regolarmente la misurazione che si desidera modificare
Passo 3: Principi di naturale perdita di peso
A pochi principi dovrebbero essere inteso, per assicurare che si sta facendo le cose più importanti che porterà a raggiungere il vostro peso perdita obiettivi.
Come perdita di peso funziona
Per perdere peso una cosa deve accadere. È necessario consumare più calorie di voi di aspirazione. Questo può verificarsi un certo numero di modi differenti, ma è quello che si tratta di, alla fine della giornata.
È possibile aumentare le spese di esercizio, lo spostamento di più e di aumentare il vostro metabolismo (vedere ulteriori informazioni di seguito). È possibile diminuzione dell'assunzione da parte di mangiare meno, mangiare basso contenuto calorico degli alimenti o a seguito di una dieta mirata.
Per vedere la perdita di peso, sarete spendendo meno calorie rispetto si aspirazione. Questo non vuol dire necessariamente diete estreme o anche mangiare meno a tutti.
Il metabolismo
Metabolismo fondamentalmente significa energia fatturato. La quantità di calorie che il vostro corpo brucia in un dato periodo di tempo, come ad esempio un giorno.
Manipolando il vostro metabolismo, è possibile aumentare o diminuire la perdita di peso. Infatti quando si limitare severamente le calorie o eccessivamente esercitare il vostro metabolismo si effettivamente calo, rendendo più difficile per la perdita di peso a lungo termine o a mantenere fuori ciò che si perde. Questo è il luogo dove molte diete popolari cadere. Rovinano il tuo metabolismo e mentre vi farà perdere peso, è vicino a certi che otterrete indietro.
D'altro canto, mangiando il giusto tipo di alimenti e facendo il giusto tipo di esercizio, potete aumentare la vostra quotidiana tasso metabolico. Questo significa che si bruciano più calorie ogni giorno e perdere più peso. Non solo oggi ma anche in futuro, rendendo più facile da mantenere il vostro grande risultati, per sempre.
Nel giro di un paio di passi si parla di come mangiare e come esercitare, che porterà alla più grande picco nel vostro metabolismo e successivamente i migliori i risultati di perdita di peso. Prima di giungere a questo, voglio coprire un paio di errori comuni che vedo sono le persone a fare di volta in volta.
Gli errori più comuni che le persone fanno
In mancanza di impostare obiettivi efficaci.
Abbiamo iniziato la fase 1 con impostazione obiettivo perché è così critica al raggiungimento di risultati ancora molte persone trascurare di farlo a tutti i. Non fare questo errore. Tornare alla fase 1 e impostare i tuoi obiettivi ora se non lo avete già fatto.
Non segue il piano.
Il piano funzionerà solo se si segue il piano. Modifica o altrimenti non segue il piano non porterà a risultati ottimali, come menzionato nella fase 2.
Non mangiare cibo a sufficienza
. Sotto il mangiare è un modo sicuro per rallentare il metabolismo verso il basso e la rendono progressivamente più difficile perdere peso. Essa funzionerà nel breve termine, ma vi fa male nel lungo termine.
Al di sotto o al di sopra di esercizio.
Naturalmente, non fare qualsiasi esercizio non è la soluzione ideale quando si desidera perdere peso, per ottenere la misura e il tono. Se non avete lavorato prima, vi dirò come nel passo 5. È anche importante che voi non fate troppo esercizio fisico o il tipo sbagliato di esercizio. Facendo troppo esercizio non è ideale, causerà troppo stress per il corpo e per portare a voi di mangiare di più.
Il vostro Piano di azione dalla fase 3
Manipolare il tuo metabolismo è la cosa più importante per ottenere la perdita di peso. Seguire il piano nei passi 4 e 5 per eseguire questa operazione
Evitare gli errori comuni che molte persone fanno seguendo questo piano come è scritto
Assicurarsi di perdere peso in modo sano, per proteggere il vostro metabolismo da non esercitare sopra o sotto di mangiare. Seguire i piani nelle fasi 4 e 5 e vi andrà bene.
Passo 4: Come mangiare
La dieta è la cosa più importante per la vostra perdita di peso risultati, così leggere questa operazione con cautela.
Tipi di alimenti
La perdita di peso a scapito della salute non è una buona idea, si tornerà al morso è a bassa energia, malattia e di cattivo umore. Tutti che vi farà desiderano alimenti insalubri e probabilmente recuperare il peso.
Per riuscire a perdere peso, si desidera anche costruire la vostra salute. Questo significa mangiare cibi sani che aumenterà la vostra energia, attenzione mentale e benessere; nonché portare a perdita di peso e aumento del fitness.
Proteine magre, un sacco di frutta e verdura, grassi sani da noci e semi dovrebbe essere la base della vostra dieta. Evitando ovviamente alimenti insalubri che sapete vi farà guadagnare peso. Vedere la tabella di seguito per le raccomandazioni di cibi da mangiare e gli alimenti da evitare.