Authors: Abigail Cruise
Introduzione
Desidero ringraziare e congratularmi con lei per il download del libro:
Oli essenziali per i bambini!
È questo libro di destra per voi?
Come un genitore, si sono sicuramente preoccupato di fare tutto ciò che è meglio per i vostri bambini. Questo include la scelta del diritto alimenti, medicinali, attività ricreative, vestiti e scuola. Questo libro serve come la vostra guida e il vostro compagno per aiutarti a massimizzare il tuo bambino di energia, immunità, salute, vitalità e persino la pelle radiosa.
Se si desidera sperimentare i vantaggi del tutto naturale, non tossico, non sintetici prodotti vegetali che possono aiutare a migliorare la vostra salute del bambino, di energia e di aspetto - allora questo è il libro giusto per voi. Il libro spiega che cosa sono gli oli essenziali sono e perché dovrebbero essere uno strumento importante per il genitore della scatola di tecniche per migliorare la vita dei loro figli.
Se si desidera acquisire da i seguenti vantaggi di oli essenziali allora non cercate oltre! Oli essenziali possono essere utilizzati:
Che cosa si impara?
Imparerete:
Contenuto
CHAPTER 1: ESSENTIAL OILS AND YOUR KID
CHAPTER 2: BENEFITS OF ESSENTIAL OILS FOR KIDS
CHAPTER 3: ESSENTIAL OILS AND SAFETY
CHAPTER 4: DIFFERENT WAYS TO USE ESSENTIAL OILS IN KIDS
CHAPTER 5: GETTING YOUR DOSAGE RIGHT
CHAPTER 6: ESSENTIAL OIL BLENDS FOR YOUR CHILD’S SKIN
CHAPTER 7: ESSENTIAL OIL BLENDS FOR FEVER AND PAIN
CHAPTER 8: ESSENTIAL OIL BLENDS FOR FLU AND COLD
CHAPTER 9: ESSENTIAL OIL BLENDS FOR BETTER SLEEP
Capitolo 1: OLI ESSENZIALI E IL TUO BAMBINO
Oli essenziali naturali sono composti aromatici che sono trovati in piante. Essi vengono estratti da una grande varietà di erbe aromatiche attraverso processi di spremitura a freddo o distillazione in corrente di vapore.
Poiché essi sono i composti aromatici delle piante da cui sono state estratte, essi mantengono la guarigione naturale delle loro qualità madre di erbe. Come risultato, essi sono molto più potente di erba in sé.
In effetti, anche se essi sono indicati come oli, in realtà essi sono liquidi che non si sentono oleosi affatto. Essi sono estremamente potenti e altamente concentrato e fragrante e sicuro.
Si apre la pagine di qualsiasi famiglia rivista orientata e si sarebbe senza dubbio trovare un articolo riguardo a talune persone fisiche o terapie gratuito che può o non può dare un senso. Infatti alcuni di loro inizialmente può sembrare un po' strano. Tuttavia, come è possibile leggere le storie di successo ulteriormente menzionato nell'articolo, si inizia a credere che qualche buon vecchio terapie naturali rendono completo senso. Aromaterapia è una tale terapia naturale.
L'uso di oli essenziali in aromaterapia non è un irrealistico e fantasiosa nuovo concetto di età. Infatti, gli oli essenziali sono stati utilizzati da tempo immemorabile per trattare varie malattie mentali e le malattie fisiche. La ricerca scientifica dimostra anche che l'uso di questi oli può fornire definitiva e notevoli vantaggi - come abbiamo già accennato, i composti di questi oli sono estremamente potenti e contengono proprietà curative che non può essere duplicato in un laboratorio.
Parliamo di bambini.
Quasi tutti i neonati sono benedetti con chiara, incandescente, bella pelle. Man mano che crescono, loro Angelico bellezza deve essere sostenuta attraverso la cura supplementare, a partire dalla loro pelle e successivamente, prendersi cura della loro salute generale.
Ora, come un genitore, io sono generalmente interessati circa l'impatto a lungo termine che diversi medicinali, shampoo, condizionatori e anche delle salviette con prodotti chimici nocivi possono avere su i miei figli. Mi pare di capire che questa è la vostra preoccupazione troppo. Questo è il motivo per cui avete scaricato questo libro, corretto?
Fintanto che si utilizza in modo corretto, gli oli essenziali sono naturale, efficace e sicuro da usare per i neonati e i bambini. In effetti, utilizzando in modo ottimale può garantire che la vostra salute del bambino è protetto dalla maggior parte dei prodotti nocivi.
Mi permetto di porle una domanda -
qual è il numero di una cosa che vi preoccupa più come un genitore?
Tutti i genitori vogliono che i loro figli ad essere sano e pertanto per la maggior parte si tratta di infiammazione che li preoccupano in particolare. L'infiammazione è la causa principale della maggior parte dei disturbi che influiscono i nostri bambini ogni giorno. Ora, al fine di mantenere questo presso la baia, dobbiamo ripensare le nostre scelte in termini di esercizio, cibo e terapie per il trattamento di malattia.
Rendendo semplice stile di vita sano scelte come alimentare i vostri bambini reale, prodotti alimentari non trasformati e di garantire che essi ricevono abbastanza esercizio vi forniscono una solida base per loro di stabilire le sane abitudini di vita.
Puoi migliorare la tua salute del bambino e immunità attraverso a complemento di queste salutari scelte di stile di vita con un uso ottimale degli oli essenziali.
I vostri piccoli dovrebbe essere protetto da prodotti nocivi che possono avere un impatto devastante sulla loro salute. Sebbene alcune marche di fama includono ingredienti salutari, tuttavia la scelta diventa talvolta difficile poiché non siamo sicuri circa l'autenticità di questi marchi.
E per non parlare del fatto che la
natura ha il proprio modo di gara per aiutare il corpo a guarire e recuperare la sua salute ed energia
. In pratica, che è tutto ciò che i bambini hanno bisogno di - un po' di aiuto per la loro lotta con una sgradevole agente esterno.
Pertanto, utilizzando oli essenziali per i bambini appena più senso.
Capitolo 2: i benefici degli oli essenziali per i bambini
Gli oli essenziali sono stati noti per fornire enormi psicologica, affettiva e dei benefici fisici. Questi benefici per la salute sono attribuite alle piante terapeutiche che sono derivate da.
Essi sono composti naturali che non contengono un unico ingrediente chimico. Pertanto essi sono più sicuri rispetto alla maggior parte dei prodotti commerciali disponibili oggi.
Gli oli essenziali sono anche conveniente e comodo. Essi possono essere realizzati in modo rapido ed agevole, e immagazzinato per uso futuro.
Essi possono aiutare nell'alleviare le varie affezioni in bambini e anche i bambini - che vanno da alleviare un naso che cola per ottenere un miglior sonno per il trattamento di infezioni della pelle, lividi ed eruzioni cutanee, oltre a fornire sollievo da disturbi quali costipazione, hiccoughs, ittero, febbre e persino il dolore per la dentizione.
Il giorno moderno di antibiotici non è in grado di penetrare la membrana cellulare mentre gli oli essenziali possono penetrare la membrana per uccidere i virus e i batteri con facilità.
Gli oli essenziali possono anche formare una parte degli ingredienti naturali per bebè e bambini oli, polveri, lozioni e salviette. Insieme con i benefici terapeutici che essi forniscono, ma sono anche in grado di garantire che questi prodotti mantengono una fragranza unica.
Capitolo 3: OLI ESSENZIALI E SICUREZZA
Bene, gli oli essenziali sono del tutto naturali. Tuttavia alcune precauzioni sono necessarie per garantire che siano in grado di utilizzarle in modo sicuro ed efficace.
Abbiamo capito che questi oli vengono distillati, altamente concentrata di composti di piante che sono derivate da - questo è anche ciò che li rende estremamente potente e pertanto è necessario prestare attenzione nel modo in cui li si usa.
La natura concentrata di oli di implica che esse sono almeno un migliaio di volte più potente rispetto ai composti che si trovano in natura. Questo è del tutto sensato - Dopo tutti, una grande quantità di materia vegetale deve essere elaborato al fine di produrre solo una piccola bottiglia di oli essenziali. Ora, questo una bottiglia di olio contiene il potere di guarigione di migliaia di foglie, radici o petali che è andato nella creazione di questo olio.
Procurarsi il purissimo olio di grado: ci sono carichi di prodotti commerciali disponibili oggi che vantano di utilizzo di oli essenziali come uno degli ingredienti. Essi possono probabilmente hanno alcune essenziali il contenuto di olio, tuttavia la concentrazione di oli in shampoo, saponi da bagno, oli da bagno, ecc. è trascurabile e non può fare alcun bene al tuo bambino. Questi prodotti possono odore grande ma che non è il modo in cui si desidera includere oli essenziali nel tuo e dei tuoi ragazzi la vita. Di cui avete bisogno per essere sicuri che siete in grado di trovare il 100% di oli essenziali puri. Questo può significare che andare in un negozio specializzato, o forse di ricerca online per il miglior prodotto disponibile. È estremamente importante per comprare il più puro di grado di olio essenziale che potete permettervi. In effetti, si consiglia di non acquistare oli essenziali a tutti piuttosto che accontentarsi di qualche secondo grado, oli adulterati.
Essere molto sicuro che l'etichetta parla di '100% puro " o " di grado terapeutico." L'etichetta deve elencare anche la comune nonché le denominazioni botaniche pf la pianta che è stata derivata da. Buone marche elenco anche il modo in cui il prodotto è stato distillato e la regione di appartenenza.
Che ci si creda o no, ci può essere una differenza di componenti dell'olio quando si tratta di specifiche per la regione. Qui un esempio potrebbe essere l'olio essenziale di lavanda. Si deve capire che la lavanda coltivate in Francia è molto diversa dalla lavanda cresciuti negli Stati Uniti, anche se sono della stessa specie.
Le condizioni meteo locali, il terreno in cui la pianta è coltivata, e anche il modo in cui è stato memorizzato influenza la qualità terapeutiche dell'olio.
Essere consapevoli del modo di estrazione: Il processo mediante il quale gli oli vengono estratte è anche importante. Gli oli possono essere estratte attraverso l'uso di solventi - questo è in genere il caso con oli resinosi e gli oli che può essere danneggiato a causa del calore alto durante il processo di distillazione.
Maggiore qualità degli oli sono fabbricati utilizzando il processo di acqua o di distillazione in corrente di vapore.
Guardare fuori per oli profumati: due parole per guardare fuori per sono 'olio di miscela " o " olio profumato." In caso di "blend oli,' le imprese devono elencare esattamente quali oli sono stati utilizzati per creare la miscela. Prima di utilizzare gli oli, si deve essere sicuri al cento per cento che gli oli utilizzati per la miscelazione sono sicuri per i bambini e neonati.
Miscelazione di oli puri con meno costose di quelle che hanno simili profumo è una pratica comune in questi giorni.
Oli profumati non dovrebbe mai essere utilizzato. Sebbene essi odore simile per gli oli che sono state prodotte sinteticamente, non hanno benefici terapeutici. Questi oli vengono generalmente alcuni prodotti sostitutivi a buon mercato per gli oli essenziali puri e deve essere mantenuta ad una distanza da bambini e neonati.
Il prezzo è a volte un indicazione di purezza: se il prezzo sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Se i prezzi di tutta una gamma di oli per una società sembrano circa lo stesso è meglio evitare che il marchio - Oli essenziali dovrebbe variare nel prezzo a seconda di come facilmente essi vengono distillati, la quantità di materiale vegetale è usato e quanto è comune l'impianto.
Ricordatevi di diluire gli oli essenziali prima dell'utilizzo: si deve sempre ricordare di diluire gli oli essenziali prima di utilizzarli. Questo è perché sono altamente concentrato. Questa regola si applica a tutti gli oli essenziali tra cui l'olio di lavanda e di olio di albero del tè. Un numero di praticanti di aromaterapia può raccomandare l'uso di ordinata di olio di albero del tè o olio di lavanda. Tuttavia, ricordate sempre che i bambini hanno la pelle sensibile e utilizzando questi non diluito può portare a reazioni di sensibilizzazione.
Tenere fuori della portata di quelle piccole dita: questo è estremamente critica. È necessario memorizzare tutti i tuoi oli essenziali bloccato in un luogo fresco e scuro. Assicurarsi sempre che i bambini non sono in grado di raggiungere questi oli. Nel caso in cui esse si verifichino fuoriuscite alcune olio essenziale sulla loro poco dita, invitateli a lavarsi le mani. Prendere un spugnette in umido e asciugare le tracce di olio essenziale nel caso in cui essi sono riusciti ad ottenere in sulla loro pelle. Dopo la pulizia l'olio spento applicare pianura crema acquosa. Se il bambino riceve qualsiasi olio nella loro gli occhi o la bocca, si consiglia di lavare la zona con latte freddo prima.
Se la pelle sembra bruciato a causa del concentrato applicazione accidentali di olio essenziale, rush il vostro bambino al pronto soccorso e lasciare che il medico sapere quali olii utilizzati.
Non prendere questi oli internamente: un numero di sostenitori di aromaterapia consiglia di utilizzare oli essenziali internamente. Questo può essere molto pericoloso. Gli oli possono essere tossici, anche se consumato internamente in quantità molto limitate. Se si sospetta che il bambino ha inghiottito anche un po' di olio essenziale imporre loro di vomito e portarli ad un medico non appena possibile.
Essere molto attenti con neonati: idealmente, l'uso di oli essenziali dovrebbe essere iniziato solo quando il bambino è di circa dieci settimane. La ragione per questo è che a causa della continua lo sviluppo di una risposta immunitaria, introduzione di oli essenziali estremamente presto può portare ad allergie.
Anche dopo l'introduzione di oli essenziali in un dieci settimane vecchio baby, è consigliabile prima prova per reazioni allergiche. Un patch test sulla pelle diventa pertanto importante. Se non siete sicuri di sapere se o non un olio sta per irritare la pelle del bambino, provare e la diffusione di una piccola quantità di olio in loro prossimità generale e osservare eventuali reazioni avverse.
Utilizzare il giusto dosaggio: è importante prendere in considerazione l'età e le dimensioni del vostro bambino come si prova e decidere il giusto dosaggio di oli essenziali per i bambini. La regola generale è più piccolo bambino, abbassare il dosaggio. Si deve ricordare che la concentrazione di olio aumenta con l aggiunta di anche una sola goccia. Potremo discutere di dosaggi opportuni all'interno di ciascun gruppo di età nei capitoli successivi.
Conoscere circa foto-tossicità: Alcuni oli, soprattutto oli di agrumi sono fototossica. Beh, questo non è così male come sembra. Tutto ciò che esso implica è che questi oli reagirà per sun e per questo è in grado di sensibilizzare la cute. Se si prevede di utilizzare questi oli, assicuratevi che il vostro bambino non sta per essere esposto al sole per almeno una o due ore dopo l'applicazione.
Lo storage è una chiave: se si vogliono ottenere i migliori risultati dalla vostra oli essenziali, è importante conservarli con cura. Essi dovrebbero essere immagazzinati in colore scuro di bottiglie di vetro in abbastanza freddo. Lo stesso principio si applica al vettore oli che si utilizza. Pertanto, essa ha senso solo a creare qualche spazio di storage per questi oli nel seminterrato o nella zona sotto le scale.
Basta ricordarsi di memorizzare questi oli sotto chiave, soprattutto se si hanno bambini curiosi che vogliono aprire ogni bottiglia che vedono.
Attenzione della rancidezza in oli: Beh, abbiamo accennato al fatto che gli oli essenziali non sono tecnicamente oli. Tuttavia, è importante capire che la normale durata di vita del petrolio dipende dall'olio stesso, insieme con la metodologia di storage impiegate e naturalmente la qualità dell'olio. Un esempio che vale la pena di prendere in considerazione è il oli di agrumi che tendono a perdere la loro efficacia molto più velocemente di altri. Essi sono anche molto più sensibile alla luce e reazioni di ossidazione. La durata tipica di un olio potrebbe variare da sei mesi a un paio di anni. Questo è anche vero del vettore oli e miscele.
Cerchiamo di mantenere le cose semplici: Bene, ci sono troppi oli essenziali disponibili oggi e ciascuno è dotato di un definito set di benefici. Ora, non è un problema finché questi oli si fondono insieme. Tuttavia essi possono lavorare uno contro l' altro se esse non sono compatibili. Sarete in grado di identificare un cattivo blend dal suo odore.
Ora, quando si stanno iniziando a utilizzare oli essenziali con i vostri bambini, si consiglia di utilizzare solo un olio in corrispondenza di un tempo. Immaginiamo che si mescola tre oli incredibile insieme e utilizzarlo sul vostro bambino. Dio non voglia, se il bambino sviluppa una reazione avversa, non si sarà in grado di dire quale olio è il vero colpevole.
Così, è la chiave per iniziare lentamente, un olio a un tempo e gradualmente, sarete in grado di capire che gli oli sono grandi per il tuo bambino e quelli che sono inaccettabili.
Questo libro non fornisce informazioni su quali oli possono essere miscelati insieme. Tuttavia, se siete interessati vi è poi un sacco di informazioni disponibili su questo argomento.
Per cominciare, si possono aderire alle mescole citate in questo libro - sono stati progettati per essere sinergico. Un altro grande regola è a stick per gli oli entro la stessa famiglia durante la miscelazione. Gli oli di agrumi tendono a che ben si miscela con oli di spezie come pure gli oli di woody.
Generalmente, oli con completamente proprietà opposte non fanno una buona corrispondenza. Non si desidera fondere un sedativo olio essenziale con qualcosa che eccita la mente.
Ottenere la miscelazione corretta: ogni volta che si sta cercando un nuovo blend, utilizzare non più di 10-20 ml. di vostra scelta olio di veicolo. In questo modo non dovrete preoccuparvi di perdere troppi ingredienti.
Scegliere due o tre oli essenziali, aggiungerli in una goccia alla volta e l'odore della mescola dopo ogni aggiunta. Questo può sembrare un processo scrupoloso, ma una volta che si ottiene la corretta miscela - bene, che sembrano totalmente vale la pena.
È possibile che si desideri aggiungere alcuni oli leggeri per compensare nel caso in cui un olio sembra più invasive rispetto agli altri.
Etichettare tutti i vasetti: questo è un passo estremamente importante. Sicuramente si desidera dare al tuo bambino la miglior combinazione e una volta che avete creato, che non si desidera lo rifiuti. Nome tutti gli oli essenziali con le quantità che hai usato sulla bottiglia - coperchio l'etichetta con un coperchio protettivo o cellophane carta in modo che sia protetto da fuoriuscite di olio o crema.
TEST SU TE STESSO PRIMA: se si prevede di utilizzare un nuovo blend sul tuo bambino di pelle, è sempre consigliabile eseguire un test delle patch sul proprio sé prima. Se si irrita la pelle, diluire ulteriormente ed eseguire nuovamente il test. Ricordati che il tuo bambino la pelle è molto più sensibile rispetto alla vostra.
Iniziare con la concentrazione più bassa: non importa quanto allettante miscelazione di oli essenziali con elevata concentrazione può suono, non cadere nella trappola. Questo può portare a inutili irritazione. Anche una singola dose elevata può portare alla sensibilizzazione a questo particolare olio per tutta la vita.