Essential Oils: Essential Oils (The Ultimate Beginner’s Guide to Uncovering the Healing Benefits of Aromatherapy) (247 page)

BOOK: Essential Oils: Essential Oils (The Ultimate Beginner’s Guide to Uncovering the Healing Benefits of Aromatherapy)
10.59Mb size Format: txt, pdf, ePub

Linee guida generali per le sette giorni CLEANSE 

Le sette giorni cleanse è un 
pieno di detergere
. Ciò implica che non si è autorizzati a consumare i pasti durante il giorno - si può solo consumano energia pranzo, squisiti frullati. 

Il cleanse incorpora tre frullati, spuntini (potrebbe essere un frullato di minore) e Acqua o tè verde per tutto il periodo di sette giorni. 

Di seguito sono riportati alcuni consigli utili sugli ingredienti:

  • Tutti gli ingredienti utilizzati nella vostra smoothie deve essere crudo. È possibile utilizzare superfoods, frutta e verdure a foglia verde, acqua e anche il tè verde nel vostro frappé. 
  • Cercare di incorporare almeno uno o pochi dark vegetali frondosi nel vostro frappé. Questi possono includere gli spinaci, bietole, kale, rucola, cavolo cinese, bietole/bietole, Collard verdi, carota foglie apicali, prezzemolo, tarassaco, lattuga (specialmente con foglie di colore verde scuro), senape verdi, verdure di primavera, il ravanello tops, sorrel, crescione e cime di rapa. 
  • Cercare di incorporare almeno uno o pochi superfoods nelle vostre ricette. Questi possono includere goji bacche, acai bacche, flaxseeds, chia semi, mirtilli, spirulina, cacao naselli, la canapa in polvere, etc. 
  • Gettare i gambi dei vostri verdi. In questo modo si migliora il sapore del tuo frullato. 
  • Provare a ruotare la verdi per ogni successiva smoothie, questo farà sì che il proprio frullato non guardare e gusto monotono. 
  • Assicurarsi di includere una quantità adeguata di proteine nel tuo smoothie - questo può provenire da alcune verdure verdi (come il cavolo e gli spinaci), superfoods (come dadi, spirulina, wild alghe blu-verdi, la canapa, il polline di api, goji bacche, chia semi ecc.). Incorporare superfoods nella vostra frullati verde per accertarsi di soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine e mantenere il vostro metabolismo alta. 
  • È una buona idea aggiungere frutti nel vostro frappé. Tuttavia non si deve esagerare con loro. Provare a comprendere e a basso contenuto di zucchero frutti come mele, tigli, limoni, ciliegie, mirtilli, gojiberries e lamponi nel vostro frappé, specialmente se sei diabetico o su uno stile di vita sedentario. (i diabetici devono consultare sempre il proprio medico prima di iniziare questa dieta). Ad alto contenuto di zucchero come frutti di Kiwi, manghi, banane, ananas e albicocche, ecc possono anche essere inclusi nella frullati. Questi devono tuttavia essere evitata dai diabetici. Una persona con un elevato grado di uno stile di vita attivo possono effettivamente bisogno di questi frutti. 
  • Utilizzare sempre frutti maturi nel vostro frappé - può essere congelato o fresco. 
  • La Stevia è utilizzata nella maggior parte delle ricette è un dolcificante naturale. 
  • Cerco sempre di utilizzare ingredienti biologici. Se non è possibile fonte biologica, provare e lavare via i pesticidi con aceto e acqua e altri detergenti speciali disponibili presso negozi di alimentari. 
  • È possibile usare acqua di fonte, acqua purificata, acqua alcalina o ghiaccio nelle vostre ricette. Acqua di rubinetto non dovrebbe essere utilizzato. 

Attrezzatura necessaria

La sola attrezzatura che sarebbe necessario per questo giorno sette smoothie cleanse sono un frullatore, tagliere, contenitori di stoccaggio e un coltello. Alta velocità frullatore è generalmente consigliato. Potrebbe essere necessario preparare la vostra giornata di ricette in due lotti nel caso in cui si utilizza un frullatore più piccoli. 

È possibile che si desideri investire in alcuni Ziploc sacche o contenitori di piccole dimensioni che è in grado di memorizzare la vostra tagliare le verdure e frutta. 

Iniziare la vostra giornata sette CLEANSE

Bene, bene….per capire i vantaggi le sette giorni smoothie cleanse offre…ora di iniziare subito! 

Dal modo in cui, se vi sono ancora di giudizio circa la pulizia perché avete sempre pensato che essa è "estrema", potrebbe non funzionare e non può essere quindi vale la pena, è tempo di pensare di nuovo. 

Prendere uno sguardo più da vicino al reale - è il vero è geloso di tutte le persone più sane intorno? Bene, si sono ovviamente facendo la vostra parte - organico di mangiare quando è possibile, rimanendo lontano dal glutine/soia/granoturco quando è possibile, meditando quando è possibile e generalmente prestando attenzione a se stessi. Ma hai ancora quella sensazione di "qualcosa mancante". 

È il momento di andare per detergere - sì, il vostro corpo è craving per la disintossicazione!

Esaminiamo alcune delle emozioni che si possono attraversare durante questi sette giorni. Il processo di pulizia comporta una sfocatura di fame, di auto-controllo, nervosismo, l entusiasmo e la vittoria. Qui ci sono le cinque fasi in cui possiamo riassumere tutto il processo:

Fase 1: Entusiasmo
: in questo momento, siete totalmente entusiasti di iniziare il programma di pulizia. Guardi il tuo primo bicchiere di frullato di amore e il colore. Ha un gusto yum troppo! Si sono altrettanto entusiasti del vostro midmorning snack e guardare il colore arancione che sembra essere appetito per la vostra attenzione. No, non puoi avere che! 

Bene, avrete superfood smoothie! 

 "Questo sta andando essere divertente", è ciò che ti dicono. Dopo tutto, la vostra motivazione si arriva attraverso. Questa fase dura per circa 3-4 ore. 

Fase 2: La fame
: questa tappa fissa in circa da quattro a sei ore dopo l'inizio il frullato detergere. Tutto ciò che si può pensare di cibo. È possibile visualizzare il cibo: il cibo nel vostro frigorifero, il cibo del ristorante, anche il cibo che il vostro cane sta mangiando! Wow! Il Burger che tua sorella è mangiare sembra grande…. e il salmone che avete avuto la notte scorsa è stato fantastico! 

Ora si vuole distrarre te altrimenti temo che voglie avranno il loro modo. Il passo successivo è che il vostro corpo si gonfia il suo panico / approccio di sopravvivenza. E tutti si aspettano è il sole per impostare in modo che si può dormire attraverso le vostre voglie. 

Fase 3: rivoluzione
: è solo il secondo giorno di pulizia e si sente che avete perso un sacco di peso ma ancora non provare la vera felicità per ovvi motivi:

  • La vostra ben wishers può avere detto che questa perdita di peso è solo destinato ad essere temporaneo.
  • Siete affamati, molto affamati. In effetti è possibile sentire il tuo crampi allo stomaco!

Si inizia a sperimentare mite ma continuo di mal di testa o fastidio. E perché si desidera motivare te stesso leggere su tutte le persone che consigliano le sette giorni smoothie detergere e i vantaggi che esse hanno ottenuto praticando. 

Ora si è pronti per affrontare il tuo frullatore ancora una volta. 

Fase 4: esitazione
: Verso la fine del giorno due, imposta nella fase di esitazione. Ci si può trovare a porre domande come "mangiare una volta pezzo di cioccolato quantità a barare? Il cioccolato fondente è considerato sano!' o 'ho davvero voglia di fare questo?' è diventata più sensibile e si sentono più gravi attacchi di fame. 

Fase 5: Vittoria
: ancora si sente che la fame, anche se non è così estrema il giorno 3. Non ti senti così terribili, molto a causa del peso dell'acqua che hai perso. Il vostro corpo ha regolato e le voglie sono diventati meno intenso. Ti senti davvero vicino alla vittoria e mi è stato detto da esperti, "Se si cancella il giorno 3, puoi andare molti più giorni!" ora è possibile decidere se si desidera andare oltre e la solita sensazione di trionfo in set.

Voila, potete farlo!!!

E ora qui sono alcuni dei sintomi fisici che si possono riscontrare durante un smoothie cleanse:

Fame
: i primi tre giorni della purificazione rituale sembrano essere i peggiori quando si tratta di fame. Sorprendentemente, semplicemente scompaiono il giorno 4, incoraggiandovi a continuare con la purificazione rituale. Ora siete motivati a continuare la prolungata veloce. 

Debolezza
: Ma questa doveva essere divertimento ed eccitare, non era? Beh, sicuramente è divertente e si potrà sfruttare i vantaggi di una maggiore energia. Tuttavia, sui primi due giorni, si può sperimentare la mancanza di stamina e sente assonnato e scaricata. 

Odore del corpo e alito cattivo
: sia il corpo odore e alito cattivo sono comuni durante il periodo di sette giorni di purificarci. Aggiunta di germogli di erba medica per il frullato esistenti ricette è consigliato per eliminare l'odore del corpo. 

Nausea e vertigini
: In aggiunta alla fame, si possono anche sperimentare la nausea e vertigini. Inclusi alcuni le carote e lo zenzero nella vostra frullato esistenti le ricette possono fare meraviglie qui. 

Il senso di gonfiore
: freschi frullati raggiungere ogni piega nel vostro intestino tenue, con l intento di detergere il vostro intestino e liberandoli da tutte le cattive i batteri nel tratto GI. Questo può portare ad un rilascio costante di gas e gonfiore significativo. Carichi di consumo di acqua con aggiunta di limone in esso può essere di aiuto nel senso di gonfiore. Provare e masticare i vostri frullati, per quanto possibile per facilità di gas e gonfiore. 

Diarrea
: diarrea non è raro quando si è su un frullato di programma detergere. Tutte le frutte fresche e vegetali hanno un effetto lassativo. 

Dolori e dolori
: eliminazione delle tossine dal corpo può portare a tenuta stagna in alcune parti del tuo corpo. È possibile riscontrare alcuni sintomi di astinenza da sale, zucchero e alcool. Questi possono includere mal di testa e dolori allo stomaco. Il tuo corpo comincia a lavorare, continuo di dolori e dolori possono essere causati a causa della costante eliminazione delle tossine dal corpo. 

Tutti i sintomi di cui sopra devono essere considerati come i sintomi di una '
guarigione crunch
' e che debba essere accolta con favore dal momento che il vostro corpo è coinvolto nella pulizia profonda attività. Anche se questi sintomi sono inevitabili, diverse persone sperimentano i diversi tipi di sintomi. La chiave qui è quello di ascoltare il tuo corpo e agire in modo responsabile quando si tratta di salute generale.

Alcuni suggerimenti per farti attraverso la crisi di guarigione

Il successo di un programma di pulizia richiede impegno e preparazione. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che consentono di successo emerge come un vincitore attraverso i tuoi sette giorni di purificazione frullato di viaggio: 

La preparazione è la chiave

La preparazione è la chiave del successo di un programma di pulizia. Si dovrebbe limitare o preferibilmente di eliminare l'uso di caffeina dalla vostra dieta un paio di giorni prima di iniziare il vostro rituale di pulizia. Questo ti impedisce di vivere questi mal di testa durante la purificazione rituale. La caffeina può anche portare ad una infiammazione nel vostro corpo e successiva stanchezza surrenale. Durante la fase di pre-cleanse periodo sostituire la caffeina con il tè verde in modo che non hai bisogno di caffeina durante l'effettiva detergere. Pre confezionati e prodotti alimentari trasformati devono anche essere eliminata. Questi devono essere sostituiti con le opzioni più sane come frutta e verdura crude. Astenersi dal mangiare nulla post tramonto appena il giorno prima di iniziare il vostro rituale di pulizia. Un bicchiere di succo di frutta o una tazza di tè alle erbe può fare il trucco. È in grado di farvi sentire eccitato quando ti svegli il giorno del vostro detersione. 

Ecco la lista dei cibi che deve essere rimosso dalla vostra dieta durante il pre-cleanse periodo: 

  • Il caffè
  • Alcol
  • I prodotti di soia
  • Pre confezionate e cibi trattati (ad esempio patatine, crackers, snack salati)
  • Lo zucchero raffinato e alimenti come torte, dolci, biscotti contenenti zucchero raffinato
  • Conserve Alimentari
  • Alimenti fritti
  • Arachidi
  • Farina bianca
  • Patata bianca
  • Contenente glutine di frumento, avena e cereali
  • Dairy: panna, panna, formaggio, ecc.
  • Carni processate e carne rossa
  • Salse confezionato
  • Pesce della shell
  • La salsa di soia
  • Aceto

Lo yoga e la meditazione può aiutare anche
voi !

È vero! Spingere voi oltre i limiti non è consigliabile durante la purificazione rituale, poiché la pulizia è considerato un tempo per guarire. Tuttavia, lo yoga è considerato dolce e altamente impactful; esso attiva il sistema nervoso parasimpatico e stimola il tuo organi interni. Il tuo sistema parasimpatico è responsabile per la guarigione, il rilassamento e ringiovanimento. La temperatura di hot yoga può sradicare le tossine, batteri, virus e cellule tumorali. La pratica della meditazione può tornare utile quando si desidera cedere alle vostre voglie. 

Il Journaling è possibile provare che troppo

Vuoi sperimentare un elevata produttività mentale e un livello più elevato di ispirazione? Il journaling è in grado di aiutarvi a navigare attraverso il vostro cammino di pulizia. È possibile acquisire conoscenze, idee e ispirazioni che può essere indicato in una fase successiva per una maggiore motivazione. Prendere nota di tutti i cambiamenti positivi che si nota durante il giorno e le nuove esperienze che di valore. 

Pianificate il vostro giorno di inizio

Vero!!! Hai bisogno di essere veramente strategica qui. Come circa inizio i tuoi sette giorni di detergere il sabato, in modo da avere il fine settimana per preparare il vostro corpo e la vostra mente e poi tutto il giorno il sabato e la domenica per aiutarvi a navigare attraverso il 'guarigione crunch".

Other books

Trinity Blacio by Embracing the Winds
Her Roman Holiday by Jamie Anderson
Life Will Have Its Way by Angie Myers Lewtschuk
Fox Forever by Mary E. Pearson
The Replaced by Derting, Kimberly
Haunted by Lynn Carthage
Song of the River by Sue Harrison